• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explora Club

Ho prenotato con la loro offerta "Un invito ad esplorare" e ho dovuto saldare tutto al momento della prenotazione. Spero che Explora non erediti da MSC la loro politica di sconti e sotto data non svendano la crociera 😅
Ovviamente mi aspetto di no, se no che luxury sarebbe?! Vi dirò in caso!
 
Io avevo fatto lo Status Match fra Costa ed MSC, mai fatta una crociera, sono Diamond; ora ho fatto lo status Match con Explora e mi hanno assegnato lo status Platinum ( 20 minuti in tutto fra la richiesta e l’approvazione ).
Ho un’opzione, che confermero’, per una crociera di 12 gg. in Alaska con Explora III a giugno 2027.
 
Io avevo fatto lo Status Match fra Costa ed MSC, mai fatta una crociera, sono Diamond; ora ho fatto lo status Match con Explora e mi hanno assegnato lo status Platinum ( 20 minuti in tutto fra la richiesta e l’approvazione ).
Ho un’opzione, che confermero’, per una crociera di 12 gg. in Alaska con Explora III a giugno 2027.
Sarà fantastica, ti auguro vivamente di poterla fare :) Grazie a MSC anche se non hai viaggiato sullo loro navi :D
 
Sarà fantastica, ti auguro vivamente di poterla fare :) Grazie a MSC anche se non hai viaggiato sullo loro navi :D
Alla fine lo status Match di Explora non ti da nulla di piu’ che l’essere un normale cliente!
Avevo due scelte: Silversea o Explora Journeys ma forse con Explora potrei avere piu’ chances di trovare qualcuno dell’equipaggio che parla italiano. Oltretutto 12 gg. con Silversea non c’erano ed avrei dovuto unire due crociere che facevano lo stesso identico itinerario.
 
Come socio platinum qualcosina in più dovrebbe esserci :) Comunque la nave offe già tanto :)
Sarai servito e riverito come un Pashà! :D
Hai un pó di crediti a bordo e soprattutto una borsa di biancheria lavata ogni giorno!!:oops:

PLATINUM
Omaggi e sorprese
  • Benvenuto personalizzato a bordo
  • Esclusivo omaggio di benvenuto per i soci Platinum
  • Speciale premio fedeltà
  • Sorpresa per il compleanno
  • Un rituale a sorpresa o un omaggio esclusivo, diverso dal servizio di couverture

Journey Experience Credit e agevolazioni

  • Accesso a offerte esclusive per i soci Explora Club
  • Agevolazione del 5% presso la boutique The Journey (a eccezione di Encore by Explora Journeys)
  • Agevolazione del 5% sui prossimi viaggi
  • 100 Journey Experience Credit per esperienze Ocean Wellness
  • 100 Journey Experience Credit per Destination Experience

Servizi e privilegi prima del viaggio

  • Accesso prioritario alle nuove selezioni di viaggi
  • Area dedicata in My Explora
  • Assistenza prioritaria presso l’Explora Experience Centre

Eventi esclusivi

  • Cocktail party esclusivo con il team dirigenziale della nave
  • Invito al Focus Group

Servizi esclusivi a bordo

  • Benvenuto personalizzato del General Manager
  • Sacca per il bucato giornaliera omaggio (massimo 1 al giorno)
  • Tour del dietro le quinte (ponte), in base alla disponibilità
 
Top