• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Explora Journeys presenta esperienze di destinazione: Caraibi

capricorno

Super Moderatore
maggio 2023
EXPLORA JOURNEYS ANNUNCIA ESPERIENZE DI DESTINAZIONE NEI CARAIBI E NUOVE CROCIERE EUROPEE PER EXPLORA I DA MAGGIO A SETTEMBRE 2024
Esplora Viaggi


Ginevra, Svizzera, 25 maggio 2023 - Explora Journeys annuncia le Destination Experiences per la stagione caraibica inaugurale di EXPLORA I, che si svolgerà da novembre 2023 a marzo 2024.

L'obiettivo è fornire opportunità di ispirazione per i viaggiatori più esigenti per esplorare la natura, le culture locali e le delizie culinarie da una nuova prospettiva. Le esperienze sono personalizzate per gruppi intimi di 2-25 ospiti, con il tempo di sperimentare incontri fuori dai sentieri battuti a un ritmo più lento.

Nel frattempo, vengono rigorosamente rispettati gli standard più elevati nelle pratiche sostenibili e responsabili. Questo per garantire il minimo impatto sull'ambiente naturale e sulle comunità locali in accordo con gli standard di turismo sostenibile che Explora Journeys ha concordato con tour operator e DMC in ogni destinazione.

I punti salienti delle esperienze di destinazione includono:

· Gli amanti della natura possono immergersi nella bellezza naturale di Virgin Gorda, dalle singolari formazioni rocciose del Baths National Park alle viste panoramiche del Gorda Peak National Park.

· A Curaçao, gli ospiti possono partecipare a un'emozionante esperienza sottomarina sottomarina che esplora l'affascinante mondo che si trova sotto le onde. Ciò include relitti di navi in crosta di corallo e una straordinaria sfilata di vita marina a profondità di circa 200 metri (600 piedi). L'avventura dell'U-Boot è un'opportunità davvero eccezionale per scoprire i segreti di questo regno nascosto.

· A Samaná, un'avventura ecologica nel Parco Nazionale Los Haitises offre agli ospiti la possibilità di esplorare grotte e mangrovie. Il tour Authentic Samaná Cigar and Casa Tipica offre approfondimenti sulla produzione di sigari e l'opportunità di assaggiare la cucina locale.

· I viaggiatori in Guadalupa possono immergersi nella riserva sottomarina Jacques Cousteau. Prende il nome dal leggendario esploratore oceanico, questo santuario marino ospita un'incredibile varietà di vita acquatica. Gli ospiti possono sperimentare un mondo di vivide barriere coralline e scoprire antichi relitti che riposano sul fondo dell'oceano.

Alla scoperta di alcuni dei segreti meglio custoditi d'Europa

Explora Journeys annuncia anche le prossime partenze di EXPLORA I nel Mediterraneo e nel Nord Europa, che si terranno da maggio a settembre 2024.

La stagione estiva 2024 di EXPLORA I inizia il 18 maggio 2024 con una traversata transatlantica da Miami, USA, a Lisbona, Portogallo. La collezione unica di viaggi offrirà una miscela equilibrata di destinazioni rinomate e porti fuori dai sentieri battuti, promettendo un'esperienza indimenticabile per i viaggiatori più esigenti, con 8 viaggi nel Mediterraneo e 4 nel Nord Europa. Le destinazioni principali includono Saint-Tropez (Francia), Kuşadası (Turchia), Santorini (Grecia), Paphos (Cipro), nonché Svalbard e Honningsvåg (Norvegia).

Con un approccio incentrato sul cliente al centro di tutto ciò che Explora Journeys fa, la decisione di introdurre il Mediterraneo nella collezione di viaggi dell'estate 2024 di EXPLORA I è stata guidata dall'arte di ascoltare ospiti stimati e consulenti di viaggio fidati, sostituendo la stagione dell'Alaska con un Avventura mediterranea definita dallo stile europeo vibrante e cosmopolita del marchio.

Ogni viaggio ha il suo carattere che riflette lo spirito distintivo delle destinazioni ed è stato progettato con l'accento su un ritmo di viaggio più lento e l'opportunità di soffermarsi più a lungo in ogni destinazione. Ciò include pernottamenti in località iconiche in Francia, Grecia e Turchia, nonché nel Nord Europa. Gli ospiti possono anche aspettarsi le delizie inaspettate di porti meno conosciuti e destinazioni appartate. Questi includono gemme mediterranee nascoste come Fiskardo, Katapola (Amorgos) e Agios Nikolaos in Grecia, così come le zone più lontane della Norvegia, dell'Islanda e della Groenlandia.

Sacha Rougier, responsabile della pianificazione degli itinerari e delle esperienze di destinazione presso Explora Journeys , commenta: "Le nostre crociere da giugno a settembre 2024 nel Mediterraneo e nel Nord Europa sono progettate per mostrare non solo la bellezza ma soprattutto la ricca diversità di queste regioni, offrendo un viaggio indimenticabile per tutti che intraprendono queste avventure.Il nostro team ha creato con cura esperienze in ogni destinazione che arricchiranno i nostri ospiti e renderanno ogni viaggio davvero memorabile.

Dopo aver navigato nelle acque del Mediterraneo ed esplorato le gemme culturali lungo il percorso, gli ospiti si imbarcheranno in "Un viaggio in terre remote nell'estremo nord europeo" dal 25 agosto al 10 settembre. Dai paesaggi pastorali dell'Inghilterra ai maestosi fiordi della Norvegia, incontreranno una natura mozzafiato, l'antica cultura vichinga e la remota bellezza dell'avamposto più settentrionale del pianeta, le Svalbard.

In linea con la sua filosofia di base di totale impegno per l'eccellenza, servizio personalizzato e lusso rilassato e senza sforzo, gli ospiti di Explora Journeys saranno immersi nei paesaggi maestosi, nel ricco patrimonio culturale e nelle delizie culinarie del Mediterraneo e del Nord Europa.

Le prenotazioni per i viaggi dell'estate 2024 di EXPLORA I e le esclusive Destination Experience nei Caraibi sono ora aperte. Un processo di prenotazione semplice ed efficiente è disponibile per gli ospiti tramite il loro consulente di viaggio preferito, utilizzando la suite di prenotazione digitale: www.explorajourneys.com/traveladvisors, o il sito Web Explora Journeys: www.explorajourneys.com, con un team di Explora Experience Ambassador multilingue disponibile ad assistere personalmente.

Una stagione caraibica estesa da ottobre 2024 ad aprile 2025

A seguito della forte domanda per le crociere ai Caraibi di Explora Journey, il marchio ha deciso di estendere la stagione caraibica 2024-2025. EXPLORA I sarà quindi nei Caraibi da ottobre 2024 ad aprile 2025. Le prossime crociere ai Caraibi offriranno il caratteristico mix di immersione culturale, avventure esilaranti, delizie culinarie, intrattenimento affascinante e benessere olistico di Explora Journey, creando un vero e proprio 'Ocean State of Mind' '.

EXPLORA I, la prima di una flotta di un massimo di sei navi di lusso di Explora Journeys, si imbarcherà per il suo viaggio inaugurale il 17 luglio 2023 da Southampton, nel Regno Unito, per una navigazione di 15 notti nei fiordi norvegesi e nel circolo polare artico, completando il suo viaggio a Copenhagen, Danimarca.


Canale ufficiale.
 
Top