• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Explorer of the Seas Bermuda/Canada New England 11/09/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo arrivo tardi, Marco stesso ha spiegato prima di me l'accaduto. Trasmetto comunque un suo sms:

Vacanza iniziata male! Siamo fermi a Shandon, ci fanno scendere per una revisione aereo. Maledetto il pirla ha caricato il cel e ha bruciato il caricabatterie

Speriamo che tutto proceda per il meglio in futuro, buon proseguimento caro Marco!

stavo leggendo quello che succede a marco via fb. io sarei già morta (letteralmente) di paura! speriamo sia già in volo o che gli abbiano detto qualcosa di buono...
ma l'aereo era prenotato insieme al pacchetto crociera?

Ciao Lingoss.

Appena vedo il post volevo farti gli auguri di buona crociera e guarda con cosa mi ritrovo !!!!!
Mi dispiace il brutto inizio, non sai come mi sono messo appena l´ho letto, meno male che non é niente, ascolta viaggia con le corna in mano fino l´arrivo e poi, l´augurio di una grandissima crociera.

Un saluto.

Marco , a me AA ha offerto 15 000 punti che non userò perchè non volerò mai più con loro !

Anche a Londra ci hanno aspettato i vigili del fuoco e ci hanno fatto aterrare su la pista più lontana ; prima ci hanno detto che ci aspetta un altro aereo solo per noi , poi ci hanno mandato al checkin senza nessuna assistenza .
Quel pomeriggio partivano 2 aerei per NY , ma posti non erano abbastanza per tutti gli italiani , cosi chi come me conosceva l'aeroporto e sapeva parlare inglese ha fatto in fretta e ha preso il primo volo delle 18 (tanto abbiamo aspettato lo stesso 4 ore nel aeroporto ) Eravamo partiti alle 5 di mattina da Torino , alle 10 da Roma e alle 18,30 da Londra e arrivati a NY alle 22 invece che alle 14 .
Altri sono partiti dopo le 21 da Londra e altri sono rimasti a dormire nel aeroporto perdendo le prenotazioni che avevano in albergo a NY .

Marco , a me AA ha offerto 15 000 punti che non userò perchè non volerò mai più con loro !

Anche a Londra ci hanno aspettato i vigili del fuoco e ci hanno fatto aterrare su la pista più lontana ; prima ci hanno detto che ci aspetta un altro aereo solo per noi , poi ci hanno mandato al checkin senza nessuna assistenza .
Quel pomeriggio partivano 2 aerei per NY , ma posti non erano abbastanza per tutti gli italiani , cosi chi come me conosceva l'aeroporto e sapeva parlare inglese ha fatto in fretta e ha preso il primo volo delle 18 (tanto abbiamo aspettato lo stesso 4 ore nel aeroporto ) Eravamo partiti alle 5 di mattina da Torino , alle 10 da Roma e alle 18,30 da Londra e arrivati a NY alle 22 invece che alle 14 .
Altri sono partiti dopo le 21 da Londra e altri sono rimasti a dormire nel aeroporto perdendo le prenotazioni che avevano in albergo a NY .

Dopo avere letto questi casini che vedo capitano sempre piu' spesso in aereoporto mi chiedo se non e' meglio annulare la crociera nei fiordi con volo verso copenaghen .. Io concepisco la vacanza come relax assoluto anche nell'eventuale viaggio , non sopporterei delle situzioni come queste che mi porterebbero vicino al ricovero in clinica ... :-)

Io sono partita per N.Y. il 5 maggio scorso per la crociera "Le meraviglie dell'Atlantico" con Costa Atlantica e ho viaggiato con Alitalia. E' andato tutto benissimo, in 9 ore eravamo a N.Y., volo prenotato da Costa.

Lucio , i voli per Copenaghen non sono come quelli transatlantici , vai tranquillo !
Poi , come dicevo prima ho l'impressione che solo AA fa questa "politica" .

Le miglia le puoi utilizzare anche su voli One World, tra cui British Airways, Iberia e Royal Jordanian :)
Come mai hai fatto scalo a Roma con AA? Era un interlining o hai dovuto ritirare i bagagli e rifare il check-in?

Eugenio , io abito a Torino , per arrivare a NY o prendevo un volo diretto da Roma o da Milano , mi viene più comodo fare Torino-Roma-New York che non andare in auto a Malpensa .
Quando volo a Los Angeles prendo via Parigi o Francoforte .

Ancora niente da Marco .

ho visto da facebook che circa un'ora marco fa ha fatto i giochetti che ci sono su questo social network. spero che sia stato lui e non qualcuno con le sue password, significa tutto ok se è lì che sta giocando

Eugenio , io abito a Torino , per arrivare a NY o prendevo un volo diretto da Roma o da Milano , mi viene più comodo fare Torino-Roma-New York che non andare in auto a Malpensa .
Quando volo a Los Angeles prendo via Parigi o Francoforte .

Ancora niente da Marco .
Ma hai dovuto rifare il check-in a Fiumicino a avevi un normale volo in connessione? Non mi sembra che AA abbia code-share su voli Torino-Roma...

Ho fatto il checkin a Torino , ho consegnato i bagagli e non dovevo più vederli fino a NY !
Al gate a Roma pocchi minuti prima di imbarcarci ci hanno chiamato per un nuovo checkin , (una cosa inutile visto che ci hanno lasciato i stessi posti a sedere e i bagagli non li abbiamo visto , era più che altro un controllo al bagaglio a mano e sulla persona) .
Il disaggio è stato a Londra dove abbiamo ritirato i bagagli , cambiato terminal e fatto il checkin per un altro volo .

Sms ricevuto da Marco oggi alle 12.42:
"Passeggiata mattutina tra i grattacieli da Time Square a Central Park, ieri sera Rockfeller Center, tra due ore si riparte per Cape Liberty."

Anche da parte mia notizie da Lingoss:

Bicchiere di vino, skyline di NY come paesaggio. Sfilano Carnival Glory, una Princess e una Ncl. Tra poco tocca a noi!

Buon imbarco Marco. ;-)

in attesa di notizie e magari qualche foto da lingoss...un po' fuori tema....
2 anni fa' volo miami-jfk ritarda e perdiamo il volo x roma. AA paga una giornata allo sheraton e torniano in italia il giorno dopo. a parità di prezzo, sempre AA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.