• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Extra MSC acquistabili online

Vigno

Member
Alla fine io ho acquistato sia il pacchetto foto che quello internet social (le bibite le ho già incluse in Aurea). Al rientro vi farò sapere meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

migia

Member
Mai viaggiato con msc , le escursioni e gli extra prenotabili dal sito prima di partire vengono addebitati sul conto in crociera come su Costa o bisogna pagarli subito alla prenotazione degli stessi? Grazie.
 

Massi1974

Well-known member
I pacchetti bevande costano meno se presi in agenzia o comunque prima di partire perché non viene applicato il 15% di supplemento...il pacchetto caffè su msc preso prima costa 23 euro ma a bordo l'ho pagato 26.45...per pacchetti di altro tipo internet o altro non saprei..
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
Mai viaggiato con msc , le escursioni e gli extra prenotabili dal sito prima di partire vengono addebitati sul conto in crociera come su Costa o bisogna pagarli subito alla prenotazione degli stessi? Grazie.

Su Msc il pacchetto bevande lo paghi subito le escursioni non so...io prenoto online da altri siti non da quello ufficiale non so quindi se sia ovunque così...
 

migia

Member
I pacchetti bevande costano meno se presi in agenzia o comunque prima di partire perché non viene applicato il 15% di supplemento...il pacchetto caffè su msc preso prima costa 23 euro ma a bordo l'ho pagato 26.45...per pacchetti di altro tipo internet o altro non saprei..

Allora conviene acquistarli prima !
 

Massi1974

Well-known member
Vado un po O.T. trovo che non ci sia nulla di più piacevole che mettere il cell in cassaforte appena saliti e dimenticarselo per una settimana...naturalmente è soggettivo e varia in base alle proprie esigenze..
 

xmas64

Active member
io ho comprato in nave 2 pacchetti social per le fanciulle che viaggiavano con me ... stesso prezzo che da casa (€ 19,90) ... a dire il vero avevo provato a farne acquisto prima della partenza ma l'operazione non è andata a buon fine ... comunque pare che la connessione a bordo funzioni abbastanza bene ... non ho sentito grandi lamentele da parte delle fanciulle (che sono due autentiche fanatiche dei social) ... quindi ritengo si tratti di un buon prodotto

Io l'ho acquistato su opera in TA ad ottobre ed ha funzionato benissimo per tutti i 23 giorni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top