Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certe cose si sanno dai programmi delle Compagnie, da rilevamenti delle webcam, di link dedicati alle posizioni delle navi ecc. ecc.
Dry Dock ovvero ormeggio all'asciutto. Una procedura per cui la nave viene ricoverata in un bacino, viene chiuso, privato dell'acqua per poter effettuare le opportune lavorazioni alle parti abitualmente sommerse della nave.
buona crociera...per la stagione invernale 2013 - 14 della Fantasia era previsto un diverso piano nave: evidentemente lo stanno approntando...io devo salire lunedì prossimo a Genova, quindi sarò tra i primi ad apprezzarne le modifiche...
buona crociera...![]()
per la stagione invernale 2013 - 14 della Fantasia era previsto un diverso piano nave: evidentemente lo stanno approntando...io devo salire lunedì prossimo a Genova, quindi sarò tra i primi ad apprezzarne le modifiche...
In realtà credo sia un semplice e ordinario dry dock, l'ultimo lo aveva fatto nel 2011 e quindi era giunto il tempo di farne un secondo.
Sul sito sono presenti due differenti piani nave in quanto da questa stagione invernale entrano in vigore le cosiddette "esperienze" o categorie di cabine.![]()
giusta osservazione, concordo. Apprezzerà solo...la carena pulita...ah ah ah. . Spero che arrivi a Genova puntuale lunedì: per ora è sempre a Malta !
In effetti a settembre si vedeva che le serviva una ritoccata!![]()
![]()
Suppongo parta sabato..
La Fantasia ha appena lasciato il bacino e La Valletta diretta a Genova!![]()
Basta che vai sul sito www.vesselfinder.com e cerchi tutte le navi che vuoi in tutti i mari del mondo...
ciao