Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile organizzare una festicciola di compleanno per bambini su nave Msc ?
Mia figlia compirà 8 anni dopo un paio di giorni dallo sbarco .........
(io li compirò proprio il giorno dello sbarco ma meglio festeggiare gli 8enni !!!!!)
Siamo sbarcati da MSC Fantasia il 7 Gennaio. Il 5 mio padre compiva gli anni e gli ho ordinato una torta. Si può scegliere tra vari gusti. Io ho scelto quella al cioccolato al costo di circa 18 euro. Si può far scrivere anche sopra una frase. Gliel'hanno portata i camerieri cantando "Happy Birthday". Su Costa se sei socio è gratis, MSC invece la fanno pagare comunque.
Ti conviene ordinarla prima al call center perchè festeggi proprio il primo giorno e potrebbe non esserci tempo.Io sono socio costa ma la torta la devo ordinare prima?compio gli anni il giorno della partenza.
Dovrebbe essere possibile, ma mi hanno detto che è tutto a pagamento, se ti dedicano una saletta tutta per voi.Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile organizzare una festicciola di compleanno per bambini su nave Msc ?
Mia figlia compirà 8 anni dopo un paio di giorni dallo sbarco .........
(io li compirò proprio il giorno dello sbarco ma meglio festeggiare gli 8enni !!!!!)
Ti conviene ordinarla prima al call center perchè festeggi proprio il primo giorno e potrebbe non esserci tempo.
a mia figlia e ad altri 3 bambini che andavano al baby club,hanno organizzato loro una serata per festeggiare il compleanno dei bambini che compivano gli anni durante la settimana di crociera con tanto di torta e poi le hanno fatto anche un bel regalo,il peluche della mascotte della msc. questo è successo nella crociera di novembre 2012 su msc musica,spero che sia una prassi anche per le altre crociere di msc