G
Guardacoste
Guest
A però !! Novità Rita per la crociera con questa nave ?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
),vi dico.Le è piaciuto un sacco Benvenuto a bordo,diceva che era divertente,ma poi dopo una settimana ha visto Natale in crociera,non lo ha proprio guardato,visto l'inizio mi ha fatto cambiare canale,mi ha letteralmente obbligato.E' un film discreto,ma a lui do 6+ e a benvenuto a bordo do 9,non so ma quando lo ho visto mi sono divertito un sacco,mi sono preso le patatine e i popcorn a casa con una bibita,ho acceso la t.v e solo soletto me lo sono guardato.Stavo ridendo troppo.Spero che il film "Meo pasado me condena"valga,almeno guardando il trailer sembra un bel film,si vede bene il ristorante,la nave esternamente e tutto il resto....Si,ma serena non è mai stata ai caraibi,quel film è falso che non ne può più.La nave,ad esempio,che riparte lasciando fabio de luigi e michelle nell'isola,è fortuna,mentre nello sbarco con le lance c'era la serena in punto diverso di dubrovnik(più sotto costa,per interderci)che sbarcava.La nave ai caraibi era fortuna,ma hanno usato altre immagini di altre navi per darti l'illusione di fare una crociera ai caraibi,con la nave che si vedeva dall'alto(che era concordia) e la nave ripresa di sera(fortuna).Hanno fatto un collage di video per fare un film che non mi è piaciuto tanto...ma Natale in crociera, non era sulla Serena???
Si,ma serena non è mai stata ai caraibi,quel film è falso che non ne può più.La nave,ad esempio,che riparte lasciando fabio de luigi e michelle nell'isola,è fortuna,mentre nello sbarco con le lance c'era la serena in punto diverso di dubrovnik(più sotto costa,per interderci)che sbarcava.La nave ai caraibi era fortuna,ma hanno usato altre immagini di altre navi per darti l'illusione di fare una crociera ai caraibi,con la nave che si vedeva dall'alto(che era concordia) e la nave ripresa di sera(fortuna).Hanno fatto un collage di video per fare un film che non mi è piaciuto tanto...
Lo scopo del film non era quello di fare un fedele documentario su Costa Serena. Considerando la totale follia della trama, gli errori che hai riportato credo siano assolutamente trascurabili, inoltre sono palesi soltanto ad un occhio attento.
Si,ma serena non è mai stata ai caraibi,quel film è falso che non ne può più.La nave,ad esempio,che riparte lasciando fabio de luigi e michelle nell'isola,è fortuna,mentre nello sbarco con le lance c'era la serena in punto diverso di dubrovnik(più sotto costa,per interderci)che sbarcava.La nave ai caraibi era fortuna,ma hanno usato altre immagini di altre navi per darti l'illusione di fare una crociera ai caraibi,con la nave che si vedeva dall'alto(che era concordia) e la nave ripresa di sera(fortuna).Hanno fatto un collage di video per fare un film che non mi è piaciuto tanto...
Si,le cabine sono proprio fatte male...poi la storia di fortuna.Anche se spegnevano le luci del nome nelle fiancate ti accorgi lo stesso eh.Poi sempre le stesse cose:amanti,gente che parla male e de sica che urla....Concordo totalmente con te.. Benvenuto a bordo é molto più bello!!!
Ad un certo punto del film si vede proprio bene costa fortuna.. Questo spicca anche ad un occhio non esperto.. Senza contare che le cabine sono state ricreate malissimo..
Dove lo hai visto??Io mi sono emozionata a vedere la nave, mi ricorda troppo le crociere fatte, spero tanto un una traduzione
Per carità.. Però forse potevano finger meglio o prender nave per non fingere..Ribadisco, tanto pr fare chiacchiera, che vi state impuntando inutilmente su alcuni aspetti del nostro cinepanettone. Si tratta di un film, bello o brutto gradito o meno ma è un film ovvero finzione per definizione. Quando girano un film di fantascienza non vanno davvero nello spazio.
Dove lo hai visto??
..

Ho visto solo il trailer qui pubblicato![]()