Ad agosto partirò per la mia prima crociera con Royal Caribbean. Sono inespertissima su tutto, quindi sto raccogliendo quelle che saranno preziose informazioni. Quando parlate di navetta, vi riferite a quelle di Costa e Msc, oppure, che sappiate anche Royal Caribbean ne ha a disposizione? Noi saremo in 6, quindi stiamo valutando se la soluzione migliore sarebbe 2 taxi oppure queste navette. Approfitto anche per chiedervi quanto tempo prima dell'imbarco consigliate di raggiungere la nave: ho il terrore di restare a terra, sarà la mia ansia per tutte le escursioni fai da te, costringerò mio marito a correre![smilie=oh_no_03[1]:. Grazie
Credo che le navette non dipendano dalle compagnie, ma siano una specie di autobus pubblico. In ogni caso è vero che Helsinki ha poco da offrire come città, infatti se volete un'escursione organizzata consiglio quelle che portano nella campagna finlandese che invece è pittoresca, per esempio l'anno scorso ne ho fatta una che includeva Porvoo e il pranzo in un agriturismo.
Il rientro sulla nave (tutti a bordo) è ufficialmente un'ora prima della partenza, credo.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk