Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella domanda, Genova forse?Chissà quale sarà il luogo di nascita che riporteranno sui documenti! Una notizia bella, sperando non vi siano problemi legati al parto anticipato. Buona vita picinin!
in teoria non si può imbarcare dopo la 24-esima settimana su Costa. A questo punto mi auguro che il piccolo non sia nato così prematuro.Ma non è negato l’imbarco dopo tot settimane di gravidanza?
esatto, ho controllato poche settimane fa perché "non si sa mai"!in teoria non si può imbarcare dopo la 24-esima settimana su Costa. A questo punto mi auguro che il piccolo non sia nato così prematuro.
Per quanto siano organizzati bubito abbiano termoculle e postazioni da TI neonatale. In ogni caso stiamo parlando del nulla non avendo informazioni. Sicuramente l'equipe medica a bordo avrà agito per il meglio valutando le condizioni dei pazienti.esatto, ho controllato poche settimane fa perché "non si sa mai"!
Se così fosse il piccolo è nato di 6 mesi, spero non ci siano conseguenze sulla sua salute, un bimbo così prematuro ha bisogno di cure immediate, mio marito è nato di 6 mesi ormai quasi 42 anni fa, appena nato da Voghera è stato trasportato in terapia intensiva neonatale a Pavia e si è fatto 3 mesi tra la vita e la morte e in quanto prematuro è cieco a causa di fibroplasia retrolentale (o retinopatia del prematuro), lui dice sempre che gli hanno "fritto" le retine con troppo ossigeno nell'incubatrice, d'altronde 40 anni fa un sacco di tecniche che ora utilizzano per evitarlo non esistevano, si cercava in tutti i modi di salvare la vita al piccolo e stop. Chissà in nave per queste emergenze come sono organizzati, considerando i passi da gigante che ha fatto la medicina!
Deve essere stato parecchio dura 42 anni fa.esatto, ho controllato poche settimane fa perché "non si sa mai"!
Se così fosse il piccolo è nato di 6 mesi, spero non ci siano conseguenze sulla sua salute, un bimbo così prematuro ha bisogno di cure immediate, mio marito è nato di 6 mesi ormai quasi 42 anni fa, appena nato da Voghera è stato trasportato in terapia intensiva neonatale a Pavia e si è fatto 3 mesi tra la vita e la morte e in quanto prematuro è cieco a causa di fibroplasia retrolentale (o retinopatia del prematuro), lui dice sempre che gli hanno "fritto" le retine con troppo ossigeno nell'incubatrice, d'altronde 40 anni fa un sacco di tecniche che ora utilizzano per evitarlo non esistevano, si cercava in tutti i modi di salvare la vita al piccolo e stop. Chissà in nave per queste emergenze come sono organizzati, considerando i passi da gigante che ha fatto la medicina!
Quindi qualcuno ha fatto il furbo/furba!Da altre fonti sembra che la Signora fosse alla 32ma settimana di gravidanza, per cui........?
Questo non te lo so dire Maurizio.Quindi qualcuno ha fatto il furbo/furba!
Se la signora in questione ha mentito o tenuto nascosto il suo stato è una emerita incosciente!!....e sono stata anche fin troppo gentile...
Anche se ha falsificato il certificato è passibile di denuncia.Sì, ma si può tenerlo nascosto? Se sì nei suoi confronti dovrebbe scattare una denuncia da parte della Compagnia e l'addebito di eventuali costi derivati dal fatto.
Eh si, quando siamo andati a vivere insieme sua mamma mi ha dato tutti i documenti e c'era anche la dimissione dopo ben 3 mesi dalla nascita, ha cercato di andare all'altro mondo 4/5 volte prima di essere giudicato fuori pericolo, avendo i polmoni come uno scolapasta perché non ben formati hanno esagerato con l'ossigeno in incubatrice ed ecco il danno, tantissimi della sua età sono non vedenti per quella ragione, mentre conosco una ragazza che ha 20 anni meno di lui, nata al sesto mese, dove la mamma mi ha raccontato di tutte le cure che hanno fatto agli occhi per evitare la cecità, ora succede molto più di rado!Deve essere stato parecchio dura 42 anni fa.
in effetti potrebbe anche essersi imbarcata pensando di farla franca se un po' più in carne... in ogni caso è già stata fortunata che erano a Genova e non in navigazione!Beh, se una donna è piuttosto in carne una gravidanza si può tacitare e non viene colta. Spesso dico a mio marito che è "incinto", attende Pancrazio. Più che altro credo che il conto delle spese mediche a bordo sia piuttosto salato e visto il regolamento della compagnia probabilmnte l'assicurazione non rimborserà. Per altro non sarebbe ne la prima ne l'ultima puerpera ad aver nascosto la gravidanza e assunto comportamenti poco adatti. Ovviamente sono solo supposizioni "pour paler".