• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ford Fiesta

el tapa

Member
VaLyUS ha detto:
Noooo.. almeno tu ti consoooliiiii ufffff :(

Che automobilina hai acquistato caro?

Scusa il ritardo val !!
Allora mi sono preso la Ford Fiesta 1.2 16 V. bella e scattante. Dovrei ritirarla la settimana prossima.Postero' le foto del mio "bolide" eeehehehheh

el tapa ha detto:
VaLyUS ha detto:
Noooo.. almeno tu ti consoooliiiii ufffff :(

Che automobilina hai acquistato caro?

Scusa il ritardo val !!
Allora mi sono preso la Ford Fiesta 1.2 16 V. bella e scattante. Dovrei ritirarla la settimana prossima.Postero' le foto del mio "bolide" eeehehehheh
Che bella macchinetta di sei preso Andrea.. :D

Sono contento della scelta. L'alternativa era la Seat Ibiza.Ma non mi convinceva.
Ho scelto come colore "Polvere di luna". . .ovvero argento metallizato eheheh.
Volevo prendere la Diesel ma costava "un po" in piu'. . . . . .
Ma va bene cosi.

el tapa ha detto:
Sono contento della scelta. L'alternativa era la Seat Ibiza.Ma non mi convinceva.
Ho scelto come colore "Polvere di luna". . .ovvero argento metallizato eheheh.
Volevo prendere la Diesel ma costava "un po" in piu'. . . . . .
Ma va bene cosi.
:lol: :lol:

In effetti anch'io se dovessi prenderla non ci penserei neanche mezza volta e opterei sul diesel..

VaLyUS ha detto:
In effetti anch'io se dovessi prenderla non ci penserei neanche mezza volta e opterei sul diesel..
Negli ultimi tempi i motori a benzina hanno fatto passi in avanti e in futuro avranno consumi più bassi dei diesel...

Sui passi avanti non dubito, ma c'è comunque una storiella da raccontare.
Il pedale dell'acceleratore di un motore benzina ti dice al tuo caro piedino..
PREMIMI A FONDO.
Sul diesel invece non è tanto così :P

Insomma, io rimango per il diesel, alcuni motori hanno consumi talmente ridotti che è difficilissimo che li raggiungano i motori a benzina.
(Vedi il MultiJet Fiat 1.3 che ammiro molto, oppure quello della smart fortwo :P )

el tapa ha detto:
Tu hai ragione sui consumi, pero' io sono piu' per la guida sportiva. . .e poi il diesel 1.4 come ho detto costava di piu' . . . .

Nono ma il mio era un punto di vista..
ti parla uno che ha una Mini Cooper 1.6 115cv a benzina.. per questo io andavo correndo sul diesel.. :P :P :P :P :P

Scusa la domanda, ma quali sono i costi della Fiesta a Benzina?

RagaSSuoli, ma voi credete che la Fiesta 1.4TDCi 150km al giorno li fa tranquilla tranquilla? :shock:

Altra domanda:
le persone dietro (sulla 5 porte) stanno comode? Già in molti mi han detto di si.

Altra domanda: Qualcuno sà com'è la Fusion? E' un po più grandicella della Fiesta, ne vale la pena? Ora c'è anche la promo e il prezzo è conveniente.. :shock:

VaLyUS ha detto:
RagaSSuoli, ma voi credete che la Fiesta 1.4TDCi 150km al giorno li fa tranquilla tranquilla? :shock:

Altra domanda:
le persone dietro (sulla 5 porte) stanno comode? Già in molti mi han detto di si.

Altra domanda: Qualcuno sà com'è la Fusion? E' un po più grandicella della Fiesta, ne vale la pena? Ora c'è anche la promo e il prezzo è conveniente.. :shock:
La Fusione è carina...è praticamente una piccola SUV in parole povere...però non penso abbia la trazione integrale..

no, non ha la trazione integrale ed ho letto che tiene pochissimo la strada.

Volevo sapere un po se qualcuno l'ha provata o ne sa comunque qualcosa di più.

Caro Val, la mia e' costata 10500 euro.3 porte.Clima.Radio cd con comandi al volante.

Per la 5 porte si deve calcolare circa 600 euro in piu'.

Mi arriva la settimana prossima :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai sfruttato gli ecoincentivi??

Io sto seriamente valutando l'idea Fiesta perchè innanzitutto la Ford fin'ora mi è sembrata ben più seria di fiat&co, e poi perchè la fiesta ha dei prezzi da tenere sott'occhio.

Per una fiesta con ottimi ed interessanti accessori (clima, autoradio con uscita per lettori mp3, vetri oscurati posteriori, cerchi in lega da 16", vernice metallizzata, computer di bordo, fendinebbia) 1.4TDCi 5 porte, si risparmiano 1.500€ rispetto ad una Grande Punto 5 porte 1.3 Mjt con meno optional.

Se poi è così venduta la fiesta ci sarà anche un motivo.. :)