• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Formula 1

Re: Formula 1

Questa volta sembra che Hamilton non la passi liscia e al prossimo GP (mi sembra che sia in Francia) verrà penalizzato di 10 posizioni in griglia. Stessa sorte è toccata anche a Rosberg.

Pur essendo ferrarista, sono contento per Kubica. Mi sembra un pilota serio e quest'anno sta dimostrando di essere anche molto bravo.
 
Re: Formula 1

capitanmonviso ha detto:
Chi la segue? Viva la Ferrari (Raikkonen e Massa ultras)

Con un papà appassionato di auto... come posso non seguire la F1???? W LA FERRARI.. W RAIKONNEN , W MASSA ma soprattutto.... W SHUMI... che per tanti anni ci ha fatti sognare..... :)
 
Re: Formula 1

Oltre all'ottima prestazione Ferrari va segnalato Trulli 3°,risale sul podio dopo 3 anni di astinenza. E' stato un gran premio tutto tricolore!
[smilie=calcio_italia[1].gif]
 
Re: Formula 1

L'anno scorso il titolo l'ha vinto meritatamente Raikkonen; per me quest'anno lo potrebbe benissimo vincere Massa.
L'importante è che vinca la Ferrarri.
 
Re: Formula 1

Ora come ora dati alla mano Massa (che è il primo pilota brasiliano ad essere leader della classifica di F1 dopo la leggenda Senna).
 
Re: Formula 1

Basta che vinca uno dei due..
alla fine è questo che conta..
anche se in termini di talento puro raikkonen sia superiore a massa..
 
Re: Formula 1

Io sono superstizioso e Raikkonen non so se vincerà più,in quanto da quando ha fatto la vittoria numero 17 ha avuto 2 incidenti e lo scarico rotto.
 
Re: Formula 1

bè Shumacher ha vinto 91 GP, Prost 51, Senna 41 e cosi altri piloti..
anche loro sono passati dal n. 17..
vincerà ancora..
 
Re: Formula 1

capitanmonviso ha detto:
Io sono superstizioso e Raikkonen non so se vincerà più,in quanto da quando ha fatto la vittoria numero 17 ha avuto 2 incidenti e lo scarico rotto.

Mi sa che hai proprio ragione ... la sfiga continua ...
Dopo i due incidenti e lo scarico rotto ecco a Voi:
- Gp Inghilterra -> Una tattica di squadra suicida (non è stato effettuato il cambio gomme al pit stop), dopo che la prima parte della GP andava molto bene, e un 4° posto misero misero;
- Gp. Germania -> Una gara disastrosa (forse si è dimenticato di togliere il freno a mano) e di conseguenza un 6° posto.

Io raccoglierei le firme per far tornare SCHUMACHER alla Ferrari. Oppure in alternativa (una bella alternativa) proverei Valentino Rossi
 
Re: Formula 1

Valentino Rossi sta meglio in moto..
è solo che eravamo abituati a Schumacher che vinceva anche quando la Ferrari non era a posto..
Le 2 guide Ferrari ora hanno bisogno che sia tutto apposto anzi che la macchina sia la migliore..
Io vorrei Alonso in Ferrari, l'unico in grado di saper sviluppare una macchina e che possa tenere testa a quel diavolo di Hamilton che domenica (purtroppo dobbiamo dirlo) ha fatto una Garona umiliando Massa con quel sorpasso..
Avesse almeno provato a resistere..
 
Re: Formula 1

E anche oggi il ns Raikkonen dopo una bella gara durata 41 giri ha dimostrato i suoi limiti.
Sarà anche la iella dei 17 gran premi, ma se continua così non penso possa vincere ancora.

Schumacher torna a correre ti prego
 
Re: Formula 1

Tolta la vittoria a Hamilton e così vittoria a Massa. :D

Ma secondo Voi era così tanto grave la scorrettezza di Hamilton?
Anche se sono un ferrarista convinto ho visto semplicemente una furbata dell'inglesino ai danni dell'ingenuo finlandese. Ma Raikkonen cosa stava pensando in quel momento?
 
Re: Formula 1

Ciao Alby.

La scorretezza c´é e come, infatti dopo il sorpasso si vede un Raikkonen infuriatissimo, scontra contro la macchina di Hamilton in curva, un po´molto piú avanti, Raikkonen fa la stessa cosa, non prende la curva ma tanta velocitá dalla strada parallela, lo riprende , lo sorpassa. C´é qualcosa che non va.
Credo che Cesare Florio abbia detto qualcosa giusta : Hamilton é mal gestito dai box della Mercedes.

Un saluto.
 
Top