• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Forte maltempo in arrivo

Gia stanotte ho guardato e pensavo ad un errore di marinevessel la nave gironzolavan nel golfo di la gulette
 
...certi per non dire molti passeggeri perché invece di andare in crociera non stanno a casa? Cosa deve fare il Comandante?andare dove fa comodo ai passeggeri? Mah è sempre peggio.
 
Io non capisco...non sanno ciò che perdono. Sono così rari gli over night che quando si presentano sono graditissimi. Palermo poi che in pratica ti sbarca in città ,ha una potenzialità immensa, e tanto da offrire sia in città che nell' interland. Gibilterra.....insignificante e se può sembrare esilarante farsi tirare i capelli e fregare il panino dalle scimmiette!!
 
Solo per conoscenza è sbagliato parlare di "forza" per il mare: il termine "forza" si usa per il vento.
"Stato del mare" è corretto.

In genere, sotto costa quando il fondale diminuisce, le onde si innalzano per il principio della conservazione dell'energia.

Navigare sotto costa con mare agitato è più pericoloso che non in mare aperto.
Per quando riguarda il fondale l'altezza delle onde varia e questo lo sapevo,quando Sandro 09 precedentemente scriveva che avevano avvisato onde di 8 mt a catania io ho risposto che a 3 miglia marine di Catania c'erano onde che raggiungevano 12 mt di altezza rilevati da un sito meteo marine
e che in quella distanza da Catania i fondali sono 600mt, questo per quando riguarda ieri. Ti aggiorno che stamattina fra le 02,00 alle 05,00 io parlo solo di Catania questo Ciclone Harry ha fatto molti piu danni specie nei pontili privati , che nelle strade di citta'
 
Chissà come mai quello che salta è sempre lo scalo " per cui avevamo scelto la crociera "..
Concordo sugli overnight, rari e bellissimi...
Ma poi io dico, questo ciclone sta facendo danni ovunque, sei su una nave in mare aperto e ti preoccupi di saltare uno scalo?
Dovresti ringraziare che si pensa prima alla sicurezza che al resto.
 
Top