• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Forti sconti a maggio su diverse crociere Princess !

I

Italian Cruiser

Guest
Francamente non so se dipenda dal mancato riempimento di talune navi o da una precisa volontà di sfondare sul mercato italiano, ma se date un'occhiata su http://www.cruisetime.it non vi sfuggirà il fatto che diverse crociere sono offerte anche con uno sconto del 40%.

Il fatto che l'itinerario Bermuda e Caraibi della Crown Princess da New York sia scontato non mi stupisce. Maggio non è mese di alta stagione, sebbene gli uragani siano ancora lontani.

Interessanti le offerte per i 12 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo di Grand Princess e della nuovissima Emerald Princess sulla rotta Civitavecchia-Venezia e viceversa.

Anche la Tahitian Princess è in promozione. Peccato che il volo per Papeete, causa monopoli vari, costi un vero sproposito a maggio: 1.700 euro !!!

Francamente per molte crociere Princess conviene di più di Royal Caribbean ! Da New York, per le crociere di 9 giorni della Explorer of the Seas, si spende circa 200 euro in più a persona !
 

Miglia

Active member
Il mercato italiano continuo a vederlo troppo indietro per dare l'assalto a compagnia diverse da Costa e Msc....io credo che dipenda dal fatto che non riescono a rimpierla come vorrebbero :wink: :wink:

Sbaglio o è il mio 500° messaggio :D :D :D :wink:
 

John_Paul_Jones

New member
miglia ha detto:
Il mercato italiano continuo a vederlo troppo indietro per dare l'assalto a compagnia diverse da Costa e Msc....io credo che dipenda dal fatto che non riescono a rimpierla come vorrebbero :wink: :wink:

Sbaglio o è il mio 500° messaggio :D :D :D :wink:

wow prima di tutto complimenti x il traguardo Primo Maresciallo Luogotenente. :D

Per quanto riguarda la tua idea penso che sia la più giusta, non è un modo per entrare in un mercato, ma un modo per vendere alcune cabine che non riescono a riempire.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Forti sconti a maggio su diverse crociere Princess !

Italian Cruiser ha detto:
Francamente non so se dipenda dal mancato riempimento di talune navi o da una precisa volontà di sfondare sul mercato italiano, ma se date un'occhiata su http://www.cruisetime.it non vi sfuggirà il fatto che diverse crociere sono offerte anche con uno sconto del 40%.

Il fatto che l'itinerario Bermuda e Caraibi della Crown Princess da New York sia scontato non mi stupisce. Maggio non è mese di alta stagione, sebbene gli uragani siano ancora lontani.

Interessanti le offerte per i 12 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo di Grand Princess e della nuovissima Emerald Princess sulla rotta Civitavecchia-Venezia e viceversa.

Anche la Tahitian Princess è in promozione. Peccato che il volo per Papeete, causa monopoli vari, costi un vero sproposito a maggio: 1.700 euro !!!

Francamente per molte crociere Princess conviene di più di Royal Caribbean ! Da New York, per le crociere di 9 giorni della Explorer of the Seas, si spende circa 200 euro in più a persona !
Volonta di sfondare nel mercato italiano?Se guardiamo bene la Princess non offre itinerari nel mediterraneo per una clientela italiana ma più americana.Comunque gli sconti che riguardano essenzialmente le cabine interne ed esterne a volte toccano anche le cabine con balcone.Infatti vi è una partenza della Royal Princess scontata fino al 49%...non poco!Di certo in questo periodo la Princess offre prezzi molto più bassi rispetto alla Celebrity che in maggio ha prezzi molto alti (più alti rispetto ad agosto in diversi casi).
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Forti sconti a maggio su diverse crociere Princess !

Anche quest'anno Princess promuove molte crociere con scontistiche di vario genere, sia in Europa che in giro per il mondo... Spesso si tratta di viaggia aerei gratuiti e di bonus a bordo, ma anche di percentuali fino al 25% sul prezzo di listino.
 
Top