Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
miglia ha detto:Fotomontaggio o no credo che nella realtà sia successo veramente almeno una volta ad una nave di trovarsi in quelle condizioni :wink: :wink:
Aldo ha detto:secondo me è un fotomontaggio. Sia perchè non avrebbero mai fatto partire la nave in quelle condizioni, sia perchè la grafica non mi convince.
Eccole...Rodolfo ha detto:Se poi Nicola vi inserisce due foto fatte dal ponte, con mare grosso, che gli ho inviato ieri .......
Italian Cruiser ha detto:Sembra una nave piuttosto vecchiotta. Per me potrebbe trattarsi dell'ex Costa Tropicale.
Spenk86 ha detto:sarò pazzo, però sinceramente mi piacerebbe trovarmici una volta in questa situazione, con il mare mossissimo.
ovviamente con la garanzia che non mi succeda niente. queste cose mi affascinano.
Italian Cruiser ha detto:Spenk86 ha detto:sarò pazzo, però sinceramente mi piacerebbe trovarmici una volta in questa situazione, con il mare mossissimo.
ovviamente con la garanzia che non mi succeda niente. queste cose mi affascinano.
Tranquillo non sei pazzo ! Io mi ci sono trovato più volte, l'ultima con Carnival Valor nell'agosto 2005, finita nella coda dell'uragano Katrina. Molte persone che conosco, tra le quali mio padre, sono perfettamente a loro agio, se non contente, con il mare molto mosso.
captverna ha detto:non sara una nave da crociera pero' penso che siano interessanti lo stesso
miglia ha detto:Impressionanti le foto della ex.Tropicale...somigliano al mare che ho trovato i primi di Gennaio con la Concordia peccato che non ho foto....ma la vita a bordo era veramente molto più tranquilla...poca gente in giro...chissà sulla Tropicale...immagino il deserto più assoluto :wink: :wink: