• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto crociera Costa Concordia 7-14/10/07

Re: Foto crociera Costa Concordia 7-14/10/07

oh ma sto zio è ubiquitario!! CMQ 8 MEGAPIXEL MAGNIFICA, ci credo che le foto vengono nitidissime, ma poi deve essere velocissima perchè a far e delle istantanee così nitide la macchina deve catturare l'immagine veramente in una frazione dis econod!

[quote="camperlaiaHo portato con me: 2 fotocamere digitali (Panasonic Lumix FZ30 reflex SRL ottica Leica, 8Mpx zoom ottico 12X, e Toshiba compatta 3Mpx ottica Canon f2-2,2 e zoom 3X), 1 videocamera Sony di cui non ho ancora visionato nulla, 2 cavalletti, schede di memoria per circa 2 Gb, batterie di ricambio e caricabatterie. Ho voluto stare leggero, Il Conte zio è testimone.[/quote]

Avendolo incontrato poco prima dell'imbarco posso infatti confermare il laboratorio fotografico che "accompagnava" camperlaia e signora! :wink: :D :D

Re: Foro crociera Costa Concordia 7-14/10/07

John_Paul_Jones ha detto:
A340 ha detto:
Mi piace un sacco l'accostamento bambibni che corrono-traghetto, fa molto pubblicità della compagnia eheh. gli interni invece non mi piacciono molto eheh
ma tranquillo non piacciono a nessuno!eheh

A me Concordia è piaciuta parecchio :!: :!: Come mi sono piaciute veramente tanto le foto di Tunisi e tutte le altre..grazie :wink: :wink:

Miglia ha detto:
John_Paul_Jones ha detto:
A340 ha detto:
Mi piace un sacco l'accostamento bambibni che corrono-traghetto, fa molto pubblicità della compagnia eheh. gli interni invece non mi piacciono molto eheh
ma tranquillo non piacciono a nessuno!eheh

A me Concordia è piaciuta parecchio :!: :!: Come mi sono piaciute veramente tanto le foto di Tunisi e tutte le altre..grazie :wink: :wink:
be si era così per dire, alla fin fine il gusto è un qualcosa di estremamente personale...;)

Infatti, senza ironia alcuna, anche il gusto dell'orrido, è un fatto estremamente personale. :wink: Dalle foto che ho visto gli interni di Concordia sono troppo "carichi" nel più ampio significato della parola per piacermi ! :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Infatti, senza ironia alcuna, anche il gusto dell'orrido, è un fatto estremamente personale. :wink: Dalle foto che ho visto gli interni di Concordia sono troppo "carichi" nel più ampio significato della parola per piacermi ! :wink:

Io che l'ho vista per ben due volte ti straquoto! :wink:

io una volta soltanto ho avuto l'onore se così possiamo chiamarlo di salirci a bordo e a me e ripeto A ME...non è piaciuta affatto, ciò non toglie che possa appunto piacere a qualcun'altro.

potevate dirlo subito che vi piace il genere Horror: ho qui qualche gialloda far accapponare:
piscinaru9.jpg

Panoramica piscina centrale
piscinadc9.jpg

oddio noooo basta con le foto della concordia, io per farvi un favore non ho postato le mie fatte nel mediterraneo a settembre eheh

Oh mamma...nel solarium di Concordia ci mancano solo i manichini impiccati, e poi il set da film horror è bello che pronto ! :wink: Se la buonanima di Giacomo Costa dall'aldilà vedesse come sono ridotte le navi che portano il nome della sua famiglia, partirebbe subito per Miami per tormentare senza sosta Farcus ! :twisted:

Oh mamma...nel solarium di Concordia ci mancano solo i manichini impiccati, e poi il set da film horror è bello che pronto ! :wink: Se la buonanima di Giacomo Costa dall'aldilà vedesse come sono ridotte le navi che portano il nome della sua famiglia, partirebbe subito per Miami per tormentare senza sosta Farcus ! :twisted:

Pensa se Giovanni Zoncada vedesse lo stile di Farcus , chissà cosa direbbe! E' morto nel 1988 e non ha fato in tempo a vedere "italian style". Lui si che ci sapeva fare ! :|

Quella zona mi ricorda incredibilmente una caverna, non so come mai, so solo che è orrenda e che hai perfettamente ragione. povero Giacomo Costa :(

lingoss ha detto:

Pensa se Giovanni Zoncada vedesse lo stile di Farcus , chissà cosa direbbe! E' morto nel 1988 e non ha fato in tempo a vedere "italian style". Lui si che ci sapeva fare ! :|

E' già.... Nino Zoncada!! forse anche lui avrebbe tirato una sprangata nei denti a Farcus!!! :twisted:
Che rabbia!!! :evil:

Umbe94' ha detto:
lingoss ha detto:
[quote="Italian Cruiser":1d1a5]Oh mamma...nel solarium di Concordia ci mancano solo i manichini impiccati, e poi il set da film horror è bello che pronto ! :wink: Se la buonanima di Giacomo Costa dall'aldilà vedesse come sono ridotte le navi che portano il nome della sua famiglia, partirebbe subito per Miami per tormentare senza sosta Farcus ! :twisted:

E' già.... Nino Zoncada!! forse anche lui avrebbe tirato una sprangata nei denti a Farcus!!! :twisted:
Che rabbia!!! :evil:[/quote:1d1a5]

Più che altro gli avrebbe tagliato di netto le manucce belle sante ! :wink: :twisted: Avrebbe forse smesso di sfornare a raffica i suoi progettucci belli belli per navi sempre più stile baraccone ! :wink:

Bellissime le foto turistiche...meno, ma non per colpa tua, quelle del centro comm...della nave.. :P

E' veramente uguale alla Serena... stessa raffinatezza :roll:

A340 ha detto:
Quella zona mi ricorda incredibilmente una caverna, non so come mai, so solo che è orrenda e che hai perfettamente ragione. povero Giacomo Costa :(
è vero sembra una caverna, posso confermare eheh