• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto crociera "Isole Greche" Costa Fortuna 24-31 ottobre 2011

29/10 ... navigazione ....

Giornata dedicata al relax sia mio che della macchina fotografica, perciò le foto sono poche poche...|||

.... ma non poteva mancare l'alba sul mare....

8151_costa_fortuna_2011.jpg

e qualche foto della nave e del tramonto stavolta aspettato sul ponte 3...

8173_costa_fortuna_2011.jpg

8205_2_costa_fortuna_2011.jpg

8207_costa_fortuna_2011.jpg

8227_costa_fortuna_2011.jpg

8267_costa_fortuna_2011.jpg

8269_costa_fortuna_2011.jpg

8272_costa_fortuna_2011.jpg

8271_costa_fortuna_2011.jpg

8273_costa_fortuna_2011.jpg

Ciao Ugo.

Grazie Antonio (anche per i commenti nella galleria fotografica) !!!

Le foto sono nettamente migliorate dopo che ho inserito la cornice e per questo devo ringraziarti perchè ho copiato l'idea dalle tue foto nel diario di viaggio.

Ciao Ugo

30/10 scalo a Dubrovnik

Purtroppo ultimo giorno di crociera con scalo a Dubrovnik. Sarà che sono stato influenzato dalla fine della crociera per il giorno successivo o che pensavo ancora ai bei ricordi di Santorini ma questo scalo non è che mi ha entusiasmato più di tanto...

Ecco le foto

8478_dubrovnik_2011.jpg

8507_dubrovnik_2011.jpg

8483_1_dubrovnik_2011.jpg

8342_dubrovnik_2011.jpg

8353_1_dubrovnik_2011.jpg

8358_1_dubrovnik_2011.jpg

8361_dubrovnik_2011.jpg

8369_dubrovnik_2011.jpg

8376_dubrovnik_2011.jpg

8380_dubrovnik_2011.jpg

8386_1_dubrovnik_2011.jpg

8389_dubrovnik_2011.jpg

8390_2_dubrovnik_2011.jpg

8404_2_dubrovnik_2011.jpg

8412_dubrovnik_2011.jpg

8423_1_dubrovnik_2011.jpg

8424_dubrovnik_2011.jpg

8438_dubrovnik_2011.jpg

8440_dubrovnik_2011.jpg

8442_1_dubrovnik_2011.jpg

8443_1_dubrovnik_2011.jpg

8449_dubrovnik_2011.jpg

8490_dubrovnik_2011.jpg

monastero di Gospa Od Danaca (Santa Madre di Danaca)

8536_dubrovnik_2011.jpg

ultimo tramonto..[smilie=triste_06[1: [smilie=triste_06[1: [smilie=triste_06[1:

[IMG]http://foto.crocieristi.it/data/550/8574_tramonto_2011.jpg[/IMG]

Ugo

Gaurlo di nuovo i miei complimenti !!!!!
Ultimamente sto vedendo foto di navi e foto nel nostro forum che fanno solo che sognare !!!!
Complimenti a tutti.

Eccomi di nuovo anche se con un pò di ritardo, ma mi mancava di convididere il video che ho fatto del saluto di sirene tra la Costa Fortuna e la Coral nel porto di Katakolon, ..................... quanto mi piace sentire il suono della sirena!!!

Ciao Ugo.

Bellissime foto complimenti. C'ero anche io sulla costa Fortuna 24 31 ottobre 2011 e stata la mia prima vera crociera un esperienza bellissima che tuo con le tue bellissime foto mi hai fatto rivivere. Grazie e

Spettacolare...è stata la mia prima e unica crociera....c'ero anch'io e da quel giorno non faccio altro che pensarci....per caso hai delle altre foto? Chissà se in qualcuna delle tue non ci sono anch'io e mia moglie!

Grazie Luciocb, Gabriele e Romina, troppo buoni...!!!
Diciamo che sono foto accettabili, sono i posti fantastici visitati a renderle un pò migliori.

Bellissime foto complimenti. C'ero anche io sulla costa Fortuna 24 31 ottobre 2011 e stata la mia prima vera crociera un esperienza bellissima che tuo con le tue bellissime foto mi hai fatto rivivere. Grazie e

Spettacolare...è stata la mia prima e unica crociera....c'ero anch'io e da quel giorno non faccio altro che pensarci....per caso hai delle altre foto? Chissà se in qualcuna delle tue non ci sono anch'io e mia moglie!

Non sono l'unico allora che ha ancora tanta nostalgia...!!!
Devo dire che la crociera del 2011 è stata proprio una scelta azzeccatissima, il tempo è stato molto clemente anche se era fine ottobre ed inoltre è stato possibile visitare i vari scali senza la ressa dei turisti estivi !!! I sentieri deserti di Oia mi sono restati nel cuore. Quest'anno se non fosse stato per il prezzo esagerato che chiedevano in agosto sarei ritornato volentieri a Santorini (sopportando caldo ed affollamento di gente).

Ale0380, di foto ne ho fatte molte, oltre mille, ma di solito cerco sempre di evitare l'inquadratura di persone.... i ritratti non sono il mio forte. Di sicuro ci saremo visti, 3000 persone su una nave sembrano tante, ma poi in giro si incontrano sempre le stesse persone !!!

Grazie ancora a tutti.

Ugo.

Ugo, bravissimo. Una foto piu' bella dell'altra.

Poi ne hai postate della "mia" Rhodos, quindi.... ancora complimenti! ;)