• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto di comandante senza lo stesso...

Re: Foto di comandante senza lo stesso...

è vero che la storia del fotomontaggio è brutta, era così anche ad ottobre su concordia, ma capisco anche il povero comandante...foto costa club, foto alla sera di gala...tutto una volta a settimana...insomma forse avrà anche qualcosaltro da fare!!! :mrgreen:

anche io che ho già fatto 13 crociere tutte con Costa, posso assicuravi che ormai le foto del costa club sono tutte con il fotomontaggio,mentre quelle della serata di gala sono con il comandante di persona, comunque siccome "a caval donato non si guarda in bocca" :roll: chi se ne importa :!: :?: il ricordo c'è: :lol:

bibilica ha detto:
Marco , eravamo sulla stessa nave , nella crociera di gennaio 2007 sulla Concordia ed io ho la foto con il comandante Moretti in carne ed ossa per la serata cocktail Soci Costa Club !!! :wink:
Come è che tu hai il fotomontaggio ?

Io ho le foto con i comandanti in tutte le crociere fatte , non mi è ancora capitato il fotomontagio . :D
Non capisco come mai.
Comunque ho messo la foto, cancellando per motivi di privacy tutti i volti.
Ma la struttura la si capisce ugualmente.
Abbiano usato due pesi e due misure???
http://img249.imageshack.us/img249/6206/70628545.jpg

bibilica ha detto:
Marco , eravamo sulla stessa nave , nella crociera di gennaio 2007 sulla Concordia ed io ho la foto con il comandante Moretti in carne ed ossa per la serata cocktail Soci Costa Club !!! :wink:
Come è che tu hai il fotomontaggio ?

Io ho le foto con i comandanti in tutte le crociere fatte , non mi è ancora capitato il fotomontagio . :D
allora sei una raccomandata :lol: :lol: :lol: , forse perchè gli ingressi al teatro sono più di uno, magari tu sei entrata dalla parte dove c'era i comandante e Marco dalla parte "sbagliata" :( :cry:
comunque su Concordia anche per me solo fotomontaggio :roll:

I fotomontaggi li so fare anche io che me ne faccio di una foto così? Comunque poco me ne frega della foto però è veramente una caduta di stile e poco rispettosa verso i passeggeri.

A luglio su Serena, al Costa club abbiamo fatto la foto col Comandante.
Vabbè, era De Gregorio, una persona di una disponibilità e squisitezza rari!

Aggiungo la mia testimonianza.
A giugno, Costa Mediterranea anch'io ho avuto la foto col comandante... senza comandante. Quella riservata ai soci, durante la seconda serata di gala.
Ad onor del vero però, durante la prima serata, è stata offerta a tutti la possibilità di fare una foto con il comandante, questa volta "dal vivo".
Lo scorso anno invece, sulla costa Romantica, la foto per i soci era insieme al comandante. Bisogna anche dire che in quel caso il numero di soci era di gran lunga inferiore a quello di quest'anno (sulla Mediterranea era quasi pieno il primo livello del teatro, mnetre sulla Romantica nella sala Tango si stava larghi...).

Leggo però che anche sulla Romantica quest'anno hanno seguito la stessa linea. Chissà che non sia davvero mutata la politica di Costa in tal senso.

ma probabilmente la compagnia ha dato carta bianca in tal senso ai comandanti e dipende da loro se vogliono o meno prestarsi a fare la foto con i soci Costa Club, lo si capisce anche dalle varie testimonianze presenti qui sul forum.

A me pare che nel 2006 sull'Atlantica la foto se volevi te la dovevi comprare, e siccome rifiuto per principio di comprare le foto sulla nave non ce l'ho... ma dovrei cercare in giro per verificare...

Comunque il comandante della nave, Ignazio Giardina se non m'inganno, era molto presente e anche accessibile. Mio marito e il suo amico lo hanno tacchinato tutto il viaggio con le loro domande tecniche ;)

Ma il fotomontaggio è obbligatorio? Non è che si può scegliere di avere la foto semplice? A loro cosa costa? Lo scatto lo devono fare lo stesso, il taglio della carta è uguale, non è che la scelta possa far perdere tempo... Lo si dice al momento dello scatto e si fanno i due gruppi... Magari per non stare a prendere nota potrebbero usare 2 macchine diverse, una per chi sceglie il fotomontaggio e una per chi quella reale...

Confermo anche io quanto riportato prima. In Brasile Capodanno 2009 su Mediterranea ed in Egitto in Aprile 2009 su Concordia per la prima volta dopo 9 crociere abbiamo ricevuto la foto con il Comandante in fotomontaggio. Condivido l'idea di proporre a Costa Club di dare omaggio ai Soci la foto scattata il giorno della serata di Gala. Mi sembra che quelle a pagamento con tutti i passeggeri viene fatta sempre con il Comandante presente. Quindi anzichè farne una nuova ( in fotomontaggio) regalassero quella già scattata. Qualcuno di Voi ha già inoltrato la proposta al Costa Club ? o lo ha segnalato nel questionario di fine Crociera ?

si effettivamente una foto fatta con questo criterio lascia alquanto a desiderare, per quel che so anche sulla Fortuna la settimana scorsa hanno lavorato cosi.... no, non va... :twisted:

Ma anche facessero una foto normale senza niente, solo il/i partecipanti. Almeno cinpuoi fare qualcosa, ce so, appenderla o metterla nell'album dei ricordi, ma una tale pacchianata la butti in un cassetto e via!