Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao......grazie per le foto,molto interessanti.......
Per me il problema rimane che piu le guardo e meno mi sembra di vedere una nave.......
La foto in Giamaica. ?.......un enorme condominio di vetro........mi mette ansia........
Ma capisco che sia un mio limite.......
ciao raffa.... ma questo tuo figlio che e' anche un bellissimo ragazzo, quando avra' una bellissima fidanzata e portera' lei in viaggio......... ti lascera' a bocca asciutta!!!!!!! approfitta finche' puoi!!!!!! ahahahahahahhahahahah [smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif]Ciao, vai assolutamente tranquilla, nessun problema all'aeroporto, tutto semplice, basta leggere ai tabelloni l'uscita del tuo volo e ci arrivi facilmente!
Si, e' vero, in prima classe e' tutta un altra cosa..... il sedile diventa un letto..... Io ho un problema alla schiena e non riesco piu' a fare voli cosi' lunghi in economica..... per fortuna ci pensa mio figlio.....
Il mio "bambino", come continuo a chiamarlo io, nonostante abbia quasi 32 anni ( fra poco piu' di un mese), ha gia' una bellissima fidanzata.......... ma almeno un viaggio all'anno lo fa anche con la sua mamma......!!!!!
Poi le vacanze estive e le vacanze di Capodanno le fa con la fidanzata.....
Io spero continui cosi'.......
Ciao ciao