Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao......grazie per le foto,molto interessanti.......
Per me il problema rimane che piu le guardo e meno mi sembra di vedere una nave.......
La foto in Giamaica. ?.......un enorme condominio di vetro........mi mette ansia........
Ma capisco che sia un mio limite.......![]()
ciao raffa.... ma questo tuo figlio che e' anche un bellissimo ragazzo, quando avra' una bellissima fidanzata e portera' lei in viaggio......... ti lascera' a bocca asciutta!!!!!!! approfitta finche' puoi!!!!!! ahahahahahahhahahahah [smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif]Ciao, vai assolutamente tranquilla, nessun problema all'aeroporto, tutto semplice, basta leggere ai tabelloni l'uscita del tuo volo e ci arrivi facilmente!
Si, e' vero, in prima classe e' tutta un altra cosa..... il sedile diventa un letto..... Io ho un problema alla schiena e non riesco piu' a fare voli cosi' lunghi in economica..... per fortuna ci pensa mio figlio.....
Il mio "bambino", come continuo a chiamarlo io, nonostante abbia quasi 32 anni ( fra poco piu' di un mese), ha gia' una bellissima fidanzata.......... ma almeno un viaggio all'anno lo fa anche con la sua mamma......!!!!!
Poi le vacanze estive e le vacanze di Capodanno le fa con la fidanzata.....
Io spero continui cosi'.......
Ciao ciao