• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto diario Allure Ots

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mal di mare

New member
Ciao......grazie per le foto,molto interessanti.......
Per me il problema rimane che piu le guardo e meno mi sembra di vedere una nave.......
La foto in Giamaica. ?.......un enorme condominio di vetro........mi mette ansia........
Ma capisco che sia un mio limite.......:D
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao......grazie per le foto,molto interessanti.......
Per me il problema rimane che piu le guardo e meno mi sembra di vedere una nave.......
La foto in Giamaica. ?.......un enorme condominio di vetro........mi mette ansia........
Ma capisco che sia un mio limite.......:D

Non sei la sola in verità... 8 piani di balconi, mammamiaaaaa.
È una nave che mi piacerebbe visitare ma non è il mio obiettivo (a differenza di quanto sostengono i miei figli).
Però vedere così tante belle foto mi piace ;-)
 

principessapam

New member
io sono innamorata di quest gigante del mare...nonostante sia una fifona e tutte queste vetrate...sai che brividi...ma io la stramoooooooooooo
 

gabriele e romina

Well-known member
indubbiamente salire su una nave del genere è un'esperienza da provare, però una settimana di sicuro non basta :D

metterai altre foto? intanto grazie per quelle mostrate

Saluti
 

pinkbutterfly

Active member
Complimenti Raffaella, non potevo perdermi questo tuo foto diario. Sono rimasta a bocca aperta nel vedere le foto....e sogno ad occhi aperti i Caraibi, la mia prossima meta....ambita....:D
Fortunata te che trovi sempre offerte!Forse il costo è dipeso anche dal periodo, io potrei andarci solo a natale e capodanno.
Aspetto altre immagini!
 

Raffa28

New member
Foto diario Allure Ots

Grazie a tutti! Ho messo tutte le foto che avevo fatto con il telefono......
Altre foto le ha fatte mio figlio con la macchina fotografica..... ma per me e' complicato, dovrebbe aiutarmi, ma e' sempre via per lavoro..... mi spiace...... non le ho neanche sul computer.......
Ciao!
 

Silviette

Active member
Raffaella, finalmente hai pubblicato il tuo diario!!!!!!!!! È nostalgico, emozionante e speciale la lettura del tuo racconto e vedere le tue foto,mi fanno ricordare e rivivere la mia esperienza a bordo dell'Oasis. I credo che una crociera con una delle due gemelle della classe Oasis sia un'esperienza unica e dalle foto si può concepire solo in parte ciò che queste navi significano in bellezza, classe,sicurezza, innovazione e divertimento. Io, da quando sono tornata non sono più la stessa.. Raffaella, complimentissimi, sei splendida e i tuoi diari sempre 'speciali' per me!!!
 

Raffa28

New member
Foto diario Allure Ots

Grazie Silviette!
Hai ragione, le foto non riescono a raccontare una settimana a bordo di queste navi...... ed essendo passati quasi due anni, non potevo fare un diario diverso...... la mia memoria inizia a perdere colpi......!!!
Comunque e' stato lo stesso anche per me quando ho seguito la tua diretta e letto il tuo diario, e il tuo entusiasmo era davvero coinvolgente, per tutti, figurati per chi aveva gia' vissuto la stessa esperienza!!!!
Un saluto!
 
F

Felix73

Guest
Tutte le volte che vedo foto di una classe Oasis, mi viene da fare un unico commento: impressionante.
Io la curiosità di farci una crociera me la toglierei.
Raffa, grazie del bel contributo!!

Un saluto
 

bibba1966

New member
Ciao, vai assolutamente tranquilla, nessun problema all'aeroporto, tutto semplice, basta leggere ai tabelloni l'uscita del tuo volo e ci arrivi facilmente!
Si, e' vero, in prima classe e' tutta un altra cosa..... il sedile diventa un letto..... Io ho un problema alla schiena e non riesco piu' a fare voli cosi' lunghi in economica..... per fortuna ci pensa mio figlio.....
ciao raffa.... ma questo tuo figlio che e' anche un bellissimo ragazzo, quando avra' una bellissima fidanzata e portera' lei in viaggio......... ti lascera' a bocca asciutta!!!!!!! approfitta finche' puoi!!!!!! ahahahahahahhahahahah [smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif][smilie=re[1].gif]
 

Raffa28

New member
Foto diario Allure Ots

Il mio "bambino", come continuo a chiamarlo io, nonostante abbia quasi 32 anni ( fra poco piu' di un mese), ha gia' una bellissima fidanzata.......... ma almeno un viaggio all'anno lo fa anche con la sua mamma......!!!!!
Poi le vacanze estive e le vacanze di Capodanno le fa con la fidanzata.....
Io spero continui cosi'.......
Ciao ciao
 

Raffa28

New member
Foto diario Allure Ots

Vi ringrazio per i complimenti.....!!!!!
Come mamma non posso che esserne orgogliosa!!!!!
 

bibba1966

New member
Il mio "bambino", come continuo a chiamarlo io, nonostante abbia quasi 32 anni ( fra poco piu' di un mese), ha gia' una bellissima fidanzata.......... ma almeno un viaggio all'anno lo fa anche con la sua mamma......!!!!!
Poi le vacanze estive e le vacanze di Capodanno le fa con la fidanzata.....
Io spero continui cosi'.......
Ciao ciao

beh sinceramente non dimostra neanche 32 anni!!!!!!! accidenti!!!!!!! spero anche io (per te) che continui a fare almeno una vacanza con te..... anche i miei figli che hanno 24-22-e19 anni continuano a venire in vacanza con me..... magari non i suite come il tuo pero' ce ne andiamo ancora tutti insieme in ......campeggio!!!!!! ahahahahahahahaha[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top