NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Re: Foto interni della Queen Mary 2
Se ne hai anche del Princess Grill e del ristorante Britannia ancora meglio!
Se ne hai anche del Princess Grill e del ristorante Britannia ancora meglio!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:Se ne hai anche del Princess Grill e del ristorante Britannia ancora meglio!
Tranquillo...almeno mi consoli dicendomi come si mangiava a bordo della QM2.. :mrgreen:conte_zio ha detto:NicolaFank ha detto:Se ne hai anche del Princess Grill e del ristorante Britannia ancora meglio!
Mi dispiace del princess non ho niente ( mi vergognavo a far foto lì dentro ) e del Britannia neppure! I'm sorry!!!
Neppure io oggi. Può darsi che il server che le ospita sia temporaneamente occupato o in manutenzione.floriana72 ha detto:Non ne vedo neanche una!
Qualcuno può dirmi come mai?
essepi2 ha detto:Le foto, bellissime, dimostrano che si tratta di una nave di una categoria nettamente superiore alle navi di ultima generazione di molte compagnie standard.
Ciao
floriana72 ha detto:essepi2 ha detto:Le foto, bellissime, dimostrano che si tratta di una nave di una categoria nettamente superiore alle navi di ultima generazione di molte compagnie standard.
Ciao
Condivido e cercherò presto gli itinerari 2008 di questa accattivante signora dei mari, volevo porre un quesito al conte, però:
è una mia impressione o l'età media a bordo era piuttosto alta?