cruiseshipfan
Member
Splendide come sempre, grazie Maddalena 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beata te Maddalena che ti arrivano le navi da crociera sotto casa, prima del disastro della Concordia mi passavano praticamente sotto casa tra Ischia e Procida , magari posterò qualche foto dopo, ora purtroppo si tengono ben alla larga dalle nostre coste e mi risulta difficile fotografarle per bene. Le navi in rada a Sorrento riesco a vederle da casa mia, ma sono molto lontane, perciò devo desistere dall' immortalarle perchè la mia attuale attrezzatura non mi permette di avvicinarle più di tanto, ma............... ho in serbo un'arma segreta eh eh eh, tra pochi giorni dovrebbe arrivare il regalo di compleanno di mia figlia, un telescopio, con cui sarò in grado (spero), di avvicinarle di più e fotografarle. Ciao e buon lavoro (hai un futuro da reporter assicurato, eh eh eh!!!).
Penso di averlo già detto,ma è un peccato che le compagnie ''italiane'' non investano in questo scalo.
Non mi è mai capitato di fare una crociera con overnight e penso debba essere molto bello.
L'Azmara JOURNEY con la livrea nuova di zecca dopo il drydock di gennaio ora presenta camere e spazi comuni completamente rinnovati e il nuovo elegante scafo “Azamara Blue”