• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto Suite Costa Deliziosa

SAMILA

New member
La Deliziosa è molto più nuova rispetto all' Atlantica ma a parte i colori della stanza, la configuarzione, la disposizione degli arredi e del bagno è identitca alla Panorama Suite di Costa Atlantica, il divano era rosa e forse il balcone era un pelo più grande e nel 2008 c'era ancora la tv a tubo catodico e non al plasma ma per il resto sembrano identiche.
I servizi che ti offrono in più con la suite forse non sono giustificati dalla differenza di prezzo, ma se è un upgrade concordo che si debba subito cogliere l'occasione!!!
Samila
 
T

tano

Guest
Ciao Samila l´arredamento possiamo considerarlo uguale da Atlantica fino a Favolosa, non solo delle suite ma anche di tutte le cabine. Un cambio c´é stato con l´introduzione delle cabine Samsara ( sempre su arredamento ).
Perfino l´arredamento dei bagni si assomigliano.
Invece la destribuzione, la configurazione delle suite, panorama, e Grand suite sulla Atlantica e Mediterranea sono molto differenti a quelle della Luminosa e Deliziosa.

Un saluto.
 

vice1950

New member
maggiordomo?!?!?!? wow!!!! questo non me lo hanno detto in agenzia!!!! :-D :-D :-D
Dunque,in suite:::::: maggiordomo dedicato,bottiglia di spumante all'arrivo,frutta fresca tutti i giorni,cioccolatini nelle serate di gala,una cena x due al ristorante club,invito coktail privato col comandante,foto ricordo col comandante,precedenza imbarco e sbarco,colazione gratuita in cabina forse anche pranzo e cena ,pero' noi non ne abbiamo mai usufruito.Inoltre ciabattine per il bagno,uso gratuito degli accappatoi,tutti i giorni reintegravano i prodotti da bagno che consistevano in: bagno schiuma,shampo,sali per l'idromassaggio,latte solare per l'abbronzatura,in piu il maggiordomo era a disposizione per qualsiasi problema x prenotazioni di escursioni o altre cose.Della scelta cuscini ho gia detto a parte pero' per me la cosa piu appagante era la colazione in cabina:a me piace la colazione salata bè:::: ho fatto 10 giorni a mangiare a colazione salmone affumicato ,prosciutto crudo e cotto con succhi di frutta vari dalla mela alla prugna all'ananas mentre mia moglie era coccolata con te, cioccolata brioscine varie miele burro ecc. ecc. ecc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME MI FA MALE RICORDARE TUTTE QUESTE COSE,MI MANCA TANTISSIMO LA CROCIERA
 
T

tano

Guest
Qualche foto di una panorama suite sulla Costa Deliziosa la numero 8292 , parte centrale della nave, differenti alle panorama suite della Atlantica e mediterranea, che hanno un ambiente, manca quell´isola del mezzo.

Bild_0273.jpg


Bild_0275.jpg


Bild_0269.jpg


Bild_0268.jpg


Bild_0272.jpg


Bild_0276.jpg


Il bagno
Bild_0271.jpg


Invece qui , ma aiutandomi dalla Luminosa, la Suite di poppa, molto differente a quelle della Atlantica e Mediterranea che sono Gran Suite tranne quelle del ponte 5.
PC310514-1.jpg

Hanno un grandissimo balcone
P1050004_01-1.jpg

Verso prua
P1050002_01-1.jpg

Verso poppa alla larghezza
P1050006_01-1.jpg

la curva
P1050010_01-1.jpg

La cabina interna senza nessuna isola
P1050182-1.jpg

Il bagno con idromasaggio
P1050183-1.jpg


Come vedete l´arredamento, specialmente dei bagni, é sempre quello.
 

vacanziera79

New member
Che favolaaaaaaaaa :) con o senza "isola" a me va bene lo stesso!! ;-) poi con la mia amatissimaaa colazione in cabina, un vizio al quale non rinuncio in crociera!!
 

nespola

New member
stupenda, io avrò la gran suite il 26 cm mentre mio figlio la panorama suite, credo si differenzino in pochi punti.
 

paolocecchi

Well-known member
Riconosco che queste sistemazioni sono bellissime.Io però non me le posso permettere,o meglio se me le permettessi non potrei fare una crociera ogni anno come cerco di fare.Posso dire che forse sono come la volpe che non arrivando all'uva dice che e' acerba...Forse anche potendo non spenderei tanti soldi.La cabina interna mi basta,il mare me lo godo dai ponti,o,lo confesso,dalle terrazze, non so bene se e' giusto chimarle cosi, di prua dove credo sia anche vietato andare per il fatto che che vi possono affacciare finestre di cabine.Ma io mi metto in un angoletto vicino alla porta e non dò fastidio.Il vassoio di frutta fresca che trovo all'imbarco,sono pirla,mi basta tutta la crociera:la mattina portiamo un frutto a colazione al buffet per non sprecarlo.Un vassoio al giorno non riuscirei a mangiarlo.Le escursioni le prenoto da casa prima di partire.Se mia moglie ha il raffreddore vado io a prendere un tè caldo al buffet e glielo porto.Questo per dire che posso fare a meno del maggiordomo.Detto questo,credetemi,rispetto colore per cui queste cose sono importanti.Dimenticavo:quando posso perchè la porta e' aperta e la suite e' libera una occhiata dentro la dò e un pò sogno...
 

vice1950

New member
[smilie=festa_02[1]:
be non è che tutti noi pretendiamo la suite,ad esempio a noi è stata data in upgrade e ne abbiamo approfittato,non è che me
ttiamo le foto per fare invidia ma perchè se a qualcuno capitera' una fortuna come la nostra sa gia cosa l'aspetta.Un grosso augurio di upgrade a tutti i crocieristi
[smilie=estate_03[1:
 
Ultima modifica:

libby

Member
Noi durante gli ultimi anni alterniamo una crociera lunga in suite ed una più breve con balcone . Ma siamo in tre e lo spazio conta inoltre viviamo molto la cabina io ne approfitto per aggiornarmi sul lavoro, leggere ecc mentre guardo il mare dal balcone. Poi per il resto del maggiordomo sinceramente faccio a meno .
 
Top