vacanziera79
New member
Al di là della tv mal posizionata e dell'arredamento non esattamente di mio gradimento tutto il resto credo si può solo apprezzare ;-)
Credo proprio di sì Loredana... magari a viaggiarci in suite! ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al di là della tv mal posizionata e dell'arredamento non esattamente di mio gradimento tutto il resto credo si può solo apprezzare ;-)
Dunque,in suite:::::: maggiordomo dedicato,bottiglia di spumante all'arrivo,frutta fresca tutti i giorni,cioccolatini nelle serate di gala,una cena x due al ristorante club,invito coktail privato col comandante,foto ricordo col comandante,precedenza imbarco e sbarco,colazione gratuita in cabina forse anche pranzo e cena ,pero' noi non ne abbiamo mai usufruito.Inoltre ciabattine per il bagno,uso gratuito degli accappatoi,tutti i giorni reintegravano i prodotti da bagno che consistevano in: bagno schiuma,shampo,sali per l'idromassaggio,latte solare per l'abbronzatura,in piu il maggiordomo era a disposizione per qualsiasi problema x prenotazioni di escursioni o altre cose.Della scelta cuscini ho gia detto a parte pero' per me la cosa piu appagante era la colazione in cabina:a me piace la colazione salata bè:::: ho fatto 10 giorni a mangiare a colazione salmone affumicato ,prosciutto crudo e cotto con succhi di frutta vari dalla mela alla prugna all'ananas mentre mia moglie era coccolata con te, cioccolata brioscine varie miele burro ecc. ecc. ecc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME MI FA MALE RICORDARE TUTTE QUESTE COSE,MI MANCA TANTISSIMO LA CROCIERAmaggiordomo?!?!?!? wow!!!! questo non me lo hanno detto in agenzia!!!! :-D :-D :-D
Le suite hanno un grandissimo problema : Quando le provi é una categoria che non vuoi piú lasciare.
Un saluto.