camperlaia
Member
Re: Foto-Video France/Norway/Blue Lady
Avessero almeno recuperato le fotografie :|
Avessero almeno recuperato le fotografie :|
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi stare certo che non è stata bonificata, altrimenti a cosa servirebbe Alang ? :twisted: Solo ad abbattere i costi di smaltimento inquinanti ed a trarre profitto dalla demolizione di una nave anzichè andare incontro a spese, e tutto questo sulla pelle dei poveretti che vi lavorano.Rodolfo ha detto:Dopo tutte le battaglie legali, e alle tonnellate di sostanze inquinanti di bordo...... Ho dei grossi dubbi che prima sia stata bonificata.
I quali sono pure contenti di lavorarci, così hanno di che sfamare la famiglia.ensisminor ha detto:Puoi stare certo che non è stata bonificata, altrimenti a cosa servirebbe Alang ? :twisted: Solo ad abbattere i costi di smaltimento inquinanti ed a trarre profitto dalla demolizione di una nave anzichè andare incontro a spese, e tutto questo sulla pelle dei poveretti che vi lavorano.
E' una spirale perversa.....amartoni ha detto:I quali sono pure contenti di lavorarci, così hanno di che sfamare la famiglia.ensisminor ha detto:Puoi stare certo che non è stata bonificata, altrimenti a cosa servirebbe Alang ? :twisted: Solo ad abbattere i costi di smaltimento inquinanti ed a trarre profitto dalla demolizione di una nave anzichè andare incontro a spese, e tutto questo sulla pelle dei poveretti che vi lavorano.
Di nuovo che tristezza.
Speriamo che qualcosa sia stato fatto veramente, se non altro a tutela dei lavoratori, a quel che mi risulta il Norway era pieno di amianto, in tutte le sue formeRodolfo ha detto:Son d'accordo con te, ma poiché la battaglia legale verteva proprio su quell'aspetto, qualcosa potrebbe esser stato fatto. Del resto con la portaerei francese Clemenceau, girovaga a lungo per i mari, dopo che era stata rifiutata dall'India, la battaglia è stata vinta e alla fine la demolizione se la accollano gli europei; credo Il regno Unito nella fattispecie.