fandelmare
New member
Un salutone.
Fan
Fan
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
UTENTE BANNATO?
Ma anche questo forum è di Beppe Grillo ?
O magari sono io che non mi sono accorto che stava spacciando e-coca o vendendo e-kalashnikov agli e-rivoluzionari
mille grazie per l'informazione
come immaginavo! d'inverno il primo turno è in orario di merenda..... in genere abbiamo scelto sempre il secondo, però l'ultima crociera, che abbiamo fatto d'estate a differenza delle altre, abbiamo optato per il primo turno, che però era alle 19,30 ed andava benissimo, c'era poco caos e si cominciava a mangiare verso le 8,00 orario perfetto, però le 18,30 mi sembra davvero prestino, veramente non si ha il tempo di godersi la nave e i momenti di relax che in genere offre in quegli orari.... credo proprio che seguirò il vostro consiglio
Peccato! Al di là della forma, nella sostanza, avendo conosciuto la persona Roby e le sue qualità umane di non poco conto forse con Roby abbiamo perso più di una opportunità di confronto, la cosa è dovuta anche ai limiti di un Forum che per quanto articolato ed equilibrato non permette sempre di percepire fino in fondo lo spirito e l'essenza della persona e di ciò che cerca di dire.
Perdonate l'OT e vi prego non leggete in queste parole alcun intento polemico: chi conosce il mio pensiero sa bene di come io comprenda quanto sia delicato il compito di Moderatore e le cautele che questo deve adottare a tutela del sito e del forum quindi non entro nel merito di valutazioni e scelte che peraltro "fortunatamente" non mi competono, intendo solo prendere atto che internet ha comunque il limite della mancata conoscenza dal vivo: i messaggi sono fatti di parole e certamente sono quelle che contano in un forum ma una persona non è tutta in quelle parole. Fortunatamente, poi, i rapporti che contano non si esauriscono nel Forum anche se proprio grazie ad esso nascono.
Ciao a tutti. Fan
Peccato! Al di là della forma, nella sostanza, avendo conosciuto la persona Roby e le sue qualità umane di non poco conto forse con Roby abbiamo perso più di una opportunità di confronto, la cosa è dovuta anche ai limiti di un Forum che per quanto articolato ed equilibrato non permette sempre di percepire fino in fondo lo spirito e l'essenza della persona e di ciò che cerca di dire.
Perdonate l'OT e vi prego non leggete in queste parole alcun intento polemico: chi conosce il mio pensiero sa bene di come io comprenda quanto sia delicato il compito di Moderatore e le cautele che questo deve adottare a tutela del sito e del forum quindi non entro nel merito di valutazioni e scelte che peraltro "fortunatamente" non mi competono, intendo solo prendere atto che internet ha comunque il limite della mancata conoscenza dal vivo: i messaggi sono fatti di parole e certamente sono quelle che contano in un forum ma una persona non è tutta in quelle parole. Fortunatamente, poi, i rapporti che contano non si esauriscono nel Forum anche se proprio grazie ad esso nascono.
Ciao a tutti. Fan
P.s.
Eravamo in un diario o no? Seppure interrotto, vi prego, se possibile, finiamola qui con la querelle.
Sono d'accordo con te Sergio!!
Ho sentito Patrizia: il diario dovrebbe continuare venerdì dopo le 23,15. Tengo tantissimo al prosieguo del racconto che ho vissuto in prima persona nella crociera e che qui ho la possibilità di rivivere.
Ciao.
Ciao Roby.
Ho ripulito il thread dai messaggi non pertinenti.
Saluti
Bene!
La crociera riprende.Siamo di nuovo in navigazione...
Grazie Roberto!!!
Bentornato Roby com al solito le tue immagini sono splendide, devo dire che dal precedente diario sei veramente migliorato come fotografo, il racconto poi un vero spasso.
Saluti Maddalena
A proposito di foto: caro Roby, consentimi ma quella sorta di nudo da calendario "2012" che ti ritrae sul lettino del SAMSARA con il braccio alzato, il piede in primo piano e le pudenda oscurate resterà tra gli "eventi fotografici" dell'anno! Sta a chi la osserva però stabilire in quali termini: IN o OUT: che parta un referendum ah ah ah!
Ciao a tutti. Fan
Out, out, per carità!!!!!! Referendum non ammissibile!!!!!!
Mi diverte vedere attraverso le foto e ciò che racconta Roby avventure e "disavventure" di questi miei compagni di viaggio perché cosi completo il puzle di questa crociera dal mio punto di vista un po' single ed un po' collettiva: single per i miei programmi a terra e simpaticamente collettiva per gli incontri conviviali a bordo sia con Roby, Paolo e mogli che con Oliver e famiglia. Per la mia natura un po' "indipendente" questa è proprio la formula ideale perché confesso che quando me ne vado in giro mi piace seguire un'unica direzione quella decisa da me e così quando va bene (quasi sempre) resto pienamente soddisfatto e quando dovesse andare meno bene non mi resta che prendermela con me stesso senza mai dover dire a qualcuno magari anche ridendo: "...ma dove cavolo mi stai portando!"
Ottimo diario Roby !!!! Continua così
E' un piacere leggerti
Un salutone !!!!
Lory