Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per poco non ci siamo incontrati, noi siamo arrivati parcheggio verso le 12,30. Fammi sapere quando sarà la prossima, cercherò di essere presente. Aspetto con ansia le tue foto di neoromantica.Grazie Ferruccio che belle!!! ... a breve inseriro anche le mie fatte appena prima della tua crociera!!
Un peccato non essere riusciti a vederci a Savona... noi siamo usciti dalla nave dopo le 11 ed in modo rocambolesco a recuperare valigie e macchina!!
Alla prossima crociera che prenoteremo sarai prontamente avvisato!!!
..... ma un pensierino all'incontro a Ninfa con i crocieristi l'hai fatto??? Lo so che è molto lontano da Como, ma ricorda che noi siamo venuti su anche solo per un sabato e domenica... tu sei un provetto guidatore e per fortuna, non hai problemi di ferie e di ufficio!!!
Un abbraccio ad Anna!!
Bellissime foto complimenti,anche se quelle del ponte di comando mi hanno fatto venire un pò il "magone"!
Gentilmente vorrei un'informazione per quanto riguarda Madeira:volendola visitare in auto come avete fatto voi,pensi troverei grosse difficoltà non avendola mai visitata prima o basta una mappa e le segnalazioni stradali?
Grazie Sara
La prima volta che sono stato a Madeira ho noleggiato un'auto (pensa non trovando agenzie di noleggio sono entrato in un Hotel a 5 stelle sul lungomare di Funchal dove gentilmente hanno chiamato un'auto per noi, firmato contratto e restituita l'auto in hotel). Con una cartina l'ho girata senza alcun problema. Con dei bimbi senz'altro meglio un'auto che un'escursione in autobus, ti puoi fermare quando vuoi come vuoi, non è assolutamente stancante e, fra l'altro, anche molto più conveniente se si è in quattro persone. Ti auguro una felice crociera a bordo di Deliziosa.grazie davvero tieffe, un contributo di tutto riguardo, a settembre farò "Le isole del sole" con Deliziosa e dal tuo fotodiario ho estrapolato tante informazioni utili......compresa l'avventura in macchina a Madeira (non ci avevo pensato!!!) !!!!! solo una cosa ti volevo gentilmente chiedere a tal proposito...... ho intuito che tu l'isola già la conoscevi ....ma per me che non la conosco per niente ed in presenza anche di due bambine pensi che possa farlo quel giro con la macchina oppure è troppo stancante ???? ti ringrazio comunque per il tuo contributo.
gabriele
La prima volta che sono stato a Madeira ho noleggiato un'auto (pensa non trovando agenzie di noleggio sono entrato in un Hotel a 5 stelle sul lungomare di Funchal dove gentilmente hanno chiamato un'auto per noi, firmato contratto e restituita l'auto in hotel). Con una cartina l'ho girata senza alcun problema. Con dei bimbi senz'altro meglio un'auto che un'escursione in autobus, ti puoi fermare quando vuoi come vuoi, non è assolutamente stancante e, fra l'altro, anche molto più conveniente se si è in quattro persone. Ti auguro una felice crociera a bordo di Deliziosa.
Girare Madeira in auto è la cosa migliore, con una mappa vai tranquilla. Le strade sono assolutamente buone, da Sud a Nord e da Sud verso Ovest (areoporto) autostrada gratuita.
grazie ancora.......penso che farò proprio un giro in macchina.........alla luce dei prezzi delle varie escursioni !!!!!! con la macchina riesco a vedere tutto o quasi ad un prezzo davvero contenuto ......ma la agenzia di noleggio e vicina al porto ???? hai prenotato l'auto dall'Italia ???? sono stato sul sito dell'avis e ho visto che ho la possibilità di prenotare l'auto ma poi non saprei dove ritirala una volta arrivato a funchal !!!!