Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e per terminare la bandiera della Royal, un misto tra la bandiera della Norvegia, ex paese in cui aveva sede la società e la bandiera delle Bahamas, attuale paese in cui la nave è registrata...
.
Complimenti Ugo per il diario, alcune foto sono veramente STUPENDE!! quelle dei tramonti lasciano senza fiato...bravo!
complimenti ,bellissime foto!
Che belle foto!!!
Che bel diario complimenti! posso chiederti che macchina fotografica hai utilizzato e che obiettivi? te lo chiedo perche sono un appassionato!
Bellissimo ed interessante foto diario
Solo una piccola precisazione questa è la bandiera della marina commerciale delle Bahamas, sventolata da tutte le navi lì registrate. La Norvegia non c'entra per niente.
Complimenti per questo bellissimo (foto)diario, stupendo davvero e per le foto... avevo intenzione di chiederti che reflex avessi usato ( si capisce che non è una compatta o bridge) ma Boldwing da intenditore mi ha preceduto.
Complimenti ancora, le foto dell'Oceanografico mi hanno lasciato a bocca aperta. Non c'era nemmeno confusione.
Questo diario pullula di vita, colori eccezionali e la Boqueria mi ha lasciato l'acquolina in bocca.
complimenti......posso chieserti una cosa?! a che ponte eri? forse mi deve essere sfuggito!la camera era silenziosa?
............
Da evidenziare anche la silenziosità delle eliche... nessun rumore in navigazione anche stando sul balcone, ma purtroppo lasciavano solo una minuscola scia bianca in coda alla nave .... non molto fotogenica...!!!
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti alle foto !!!
Ugo.
Ciao Greg, stasera se arrivo carico qualche foto .... Può anche darsi che sia io in pó troppo "fotograficamente" esigente....e sia tutto nella norma...