Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miglia ha detto:Non facile...però contando che i voli da Malpensa partono quasi tutti verso nord possiamo restringere l'area ai laghi Maggiore, Lugano e quelli del Varesotto....escluderei i laghi d'Orta e di Como...
Però al momento non mi viene niente..la foto l'hai scattata verso destra o sinistra rispetto il tuo posto sull'aereo :?: Indaghiamo un po'!
Miglia ha detto:Un altra domanda...non lo riesco a capire dalla foto perchè si vede solo un piccolo spicchio...eri davanti o dietro le ali :?: :wink:
camperlaia ha detto:Non potrebbe trattarsi del fiume Ticino che esce dal lago Maggiore all'altezza di sesto Calende?
Si sulla sinistra c'è Nizza al centro Saint Laurent e la penisola sulla destra è Antibes.pompei79 ha detto:A me sembra Nizza :shock: Si vede l'aeroporto
Ecco le prove da Google Earth:Didy67 ha detto:Si sulla sinistra c'è Nizza al centro Saint Laurent e la penisola sulla destra è Antibes.pompei79 ha detto:A me sembra Nizza :shock: Si vede l'aeroporto
Cokj72 ha detto:Che compagnia aerea era, sai vorrei scattare anche io delle foto dall' aereo, ma su quelli che prendo io non è permesso farlo.