• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fotografia dall'aereo

Re: Fotografia dall'aereo

gianni33 ha detto:
Grazie camper, sei sempre eccezionale, ma mi sorge spontanea una domanda,
oltre che le foto riesci a migliorare anche le persone?
Avrei una personcina che ho vicina da 22 anni da ritoccare legermente (specialmente la testa)
fammi sapere che ti mando subito un DHL
grazie ancora
Ok, prepara bene l'imballaggio. Intanto mi sto allenando:
camperistewd2.gif

lucamarix2005 ha detto:
camperlaia non sei normale!!!oh e te gianni che gli vai dietro!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il miracolo che mi ha promesso Camper
andrei anche dietro al diavolo
tu non credi a queste cose
perchè sono pochi mesi che sei sposato
parliamone fra qualche decina di anni

camperlaia ha detto:
gianni33 ha detto:
Ok, prepara bene l'imballaggio. Intanto mi sto allenando:

L'involucro è ancora in condizioni accettabili
è l'interno dell'estremità superiore
ad avere bisogno di forti ritocchi
Camper pensaci tu !!!!

100_2227.jpg

ps. auguro a tutti dopo 22 quasi 23 anni di matrimonio
di ridere, scherzare e inc.....ci ancora
come facciamo io e mia moglie

essere ancora complici come mi sembrate voi e' una cosa stupenda!!!continuate a scherzare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di conoscervi!!!

gianni33 ha detto:
L'involucro è ancora in condizioni accettabili
è l'interno dell'estremità superiore
ad avere bisogno di forti ritocchi
Camper pensaci tu !!!!....
Quoto sull'involucro. Per il resto se proprio insisti ti consiglierei di passare prima da Monsignor Milingo: dicono che ci sappia fare. :twisted: :twisted: Se ti consola, la mia è in lista di attesa da 27 anni!!

queste sono alcune foto che ho scattato nel tragitto aereo da bari a genova e da Copenaghen a bari

DSCF1229.jpg

DSCF1230.jpg

DSCF1231.jpg

DSCF1232.jpg

DSCF1233.jpg

DSCF1234.jpg

DSCF0796.jpg

[imghttp://i282.photobucket.com/albums/kk248/Marino35/DSCF0798.jpg][/img]