giada50
Well-known member
Belle come sempre le tue foto... non so perchè ma questa mi piace molto...
Gianni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... Una curiosità: cos'è quella struttura, che sembra metallica, sul ponte della nave, es nella seconda foto?
Belle come sempre le tue foto... non so perchè ma questa mi piace molto...
Gianni
che foto meravigliose,
complimenti!
...
Sono curoso di leggere qualche notizia circa l'attraversamento del Golfo di Aden....
Grazie Oriana, come sempre presente e gentile, so già ti deluderò purtroppo in quanto non siamo andati a Petra durante lo scalo ad Aqaba, ma poi dirò il perché.Eccomi! Sono ancora in tempo per salire a bordo?...
È un bellissimo itinerario che desidero fare è in programma da tempo. Amo molto questi luoghi, il deserto e le spiagge con l'acqua cristallina.
Ho ancora impresso i ricordi e la magica atmosfera di Petra, e desidero ritornarci.......
Ti seguo con molto interesse.
Grazie, concordo con la bellezza dell'itinerario, infatti è il secondo anno di fila che lo percorriamo.foto come sempre spettacolari, una più bella dell'altra
Questo è un itinerario che mi interessa molto
Grazie Marina e Angelo della vostra partecipazione, davvero da provare questo splendido itinerario.eccomi, ci sono anche io a seguirti con molto interesse.
E' un itinerario che mi piacerebbe fare quando il lavoro mi consentirà di fare periodi lunghi di ferie .
Certo che leggere che la nave non è partita per avverse condizioni meteo a Dubai sembra davvero strano
il clima mondiale sta davvero cambiando
dai racconta tutto ^_^