Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mare per me la vedo dura...mi sa che l oceano sarà freddino!
Faremo barcellona, casablanca, madeira, lanzarote, malaga, barcellona!
Mi lascia perplessa casablanca...dai racconti non sembra entisiasmante! Comumque apero di trovare un' altra coppia con cui condividere il taxi...
noi partiremo per la stessa crociera il 17/02....abbiamo contattato auto-noleggio a Lanzarote....che ne dite? ce la faremo a vedere qualcosa?la sosta è abbastanza lunga 08-00/18-00....ci sono altre isole dove è fattibile la visita con noleggio auto?
ciao...l'auto è una scelta ottima per visitare le isole Canarie.....se a Lanzarote volete vedere il Timanfaya,mettete in conto che ci
potrebbe essere la fila per l'ingresso al parco,essendo il luogo più visitato dell'isola.................
infatti...abbiamo programmato di vederlo come prima cosa..subito dopo lo sbarco..anche perché abbiamo un bambino di 4 anni...preferiamo fargleilo visitare subito..in modo che non sia stanco e lo possa apprezzare...che ci suggerisci per altre isole?
infatti...abbiamo programmato di vederlo come prima cosa..subito dopo lo sbarco..anche perché abbiamo un bambino di 4 anni...preferiamo fargleilo visitare subito..in modo che non sia stanco e lo possa apprezzare...che ci suggerisci per altre isole?
noi faremo malaga casablanca tenerife e funchal qualche consiglio da inserire nel mio fai da te???
ciao....a Lanzarote con un bimbo di quattro anni,potrebbe essere interessante anche il giardino dei cactus,oppure con la macchina
arrivare al sud,a Playa Blanca e fare una passeggiata sul lungomare attraversando l'isola........ci sono anche le grotte,
ma con molti gradini e alcune parti scivolose che forse non ti consiglio...................
scusa,ma non ho capito quali altre isole delle Canarie visiterete e con quanto tempo a disposizione.............
se andrete a Tenerife,oltre al Loro Parque,puoi trovare anche uno splendido giardino botanico................
oppure arrivare fino a Puerto de lla cruz.....anche lì troverai una bella passeggiata lungomare e la scenografia
delle piscine Martianez un complesso progettato da Manrique a sbalzo sul mare, oltre ai soliti ristorantini e negozi..................
Tenerife è un isola molto più frequentata dal turismo,con strade più grandi,ma anche più traffico..............
Si per casablanca pensavo anch io di prendere il taxi e farmi portare nei vari ounti di interesse... cosa mi consigli Dany?