mal di mare
New member
Qualcuno di voi è andato a Tolone con costa Neoriviera? Sapete di preciso dove attracca? Io ho trovato un trenino che fa un giro panoramico anche se leggendo qui avevo capito che partiva da la seyne sur mer dove probabilmente ci fermiamo mentre sul sito c'è scritto porto Tolone.
Grazie
Stefania
Ciao...io ci sono arrivata con Neoriviera lo scorso anno.......la nave ha attraccato a Seyne sur mer.....il trenino di cui parli
serve solo per raggiungere il paesino omonimo,dove puoi anche andare a piedi.
Per raggiungere la città di Tolone,che si trova dall'altra parte del golfo,c'erano delle imbarcazioni che partivano
da sotto la nave,oppure il transfer della Costa che,se non ricordo male,costava oltre 20 euro a persona
per un tragitto di poco meno di 20 minuti..........se siete un gruppetto meglio un taxi...........
ps.se posso permettermi,Ti consiglio la teleferica del mt Faron.........una volta arrivati in città,puoi acquistare
all'ufficio del turismo .place Blanc sul lungomare un biglietto combinato bus,che parte esattamente da lì
e che ti porta fino alla teleferica............il panorama del golfo di Tolone è splendido,così come il parco circostante.
Ultima modifica: