Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
capitanmonviso ha detto:Brutto periodo per le navi vere:
QE2,Rhapsody e ora Black prince,la crisi si sente.
capitanmonviso ha detto:Gli Italiani possono andarci? Che atmosfera c'è?
Italian Cruiser ha detto:capitanmonviso ha detto:Gli Italiani possono andarci? Che atmosfera c'è?
Si tratta di una compagnia principalmente rivolta agli Inglesi. Da quello che si legge su varie recensioni presenti sul web la clientela è per la maggior parte di mezza età. In teoria sarebbe possibile andarci, visto che hanno un agente generale in Italia, il cui indirizzo è reperibile sul sito della Fred Olsen. Inutile comunque richiedere i depliants, nonostante l'Italia compaia nella lista dei Paesi dai quali è possibile ordinarli: non arrivano mai.
Guizzo90 ha detto:Italian Cruiser ha detto:capitanmonviso ha detto:Gli Italiani possono andarci? Che atmosfera c'è?
Si tratta di una compagnia principalmente rivolta agli Inglesi. Da quello che si legge su varie recensioni presenti sul web la clientela è per la maggior parte di mezza età. In teoria sarebbe possibile andarci, visto che hanno un agente generale in Italia, il cui indirizzo è reperibile sul sito della Fred Olsen. Inutile comunque richiedere i depliants, nonostante l'Italia compaia nella lista dei Paesi dai quali è possibile ordinarli: non arrivano mai.
Io a casa ne ho 4 di depliants!!! :mrgreen:
Italian Cruiser ha detto:Guizzo90 ha detto:[quote="Italian Cruiser":sm2wbizp]capitanmonviso ha detto:Gli Italiani possono andarci? Che atmosfera c'è?
Io a casa ne ho 4 di depliants!!! :mrgreen:
Italian Cruiser ha detto:La Boudicca e la Black Watch sono due unità degli anni '70 ex Royal Viking Line. All'epoca erano molto innovative. Hanno girato un numero record di compagnie. Il loro difetto è l'arredamento... brutto davvero dalle foto che ho visto, specie nelle cabine.