gianmarco60
New member
prendi il taxi un po fuori dal porto ...ti propongono un tour...a 15euro a persona per circa 3.30....o il bus panoramico.....a 20 euro circa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Potresti prendere la funivia che ti porta a Monte da dove partono i tipici cestinos, punto panoramico sulla città, oppure visitare il giardino botanico veramnte molto bello.Ciao io sarò a funchal il 6 maggio con la mediterranea ed avendo un bimbo di 3 anni non vorrei stressarlo con grandi tragitti. Mi consigliate il giro in bus turistico(mi ricordate il costo?) a Funchal?
E magari il pomeriggio in spiaggia? A proposito ci sono delle belle spiagge dato che non ho sentito parlare da nessuno di voi di spiagge?
Per voi che ci siete stati mi potete fare un piccolo itinerario per visitare solo funchal? Grazie tante
Per raggiungere il solo centro è molto pratico il collegamento con la piccola imbarcazione che attraversa il porto, conducendo alla riva. Per pochi euro e senza generalmente alcuna coda si raggiunge la sponda cittadina in dieci minuti.
Ciao Magellano, ho letto di questa piccola imbarcazione che porta dal porto al centro, mi sai dire di più?On-line non ho trovato niente....
Sai se per caso Costa o le Autorità portuali di Funchal organizzano una navetta che porta dalla nave in centro, o per lo meno fuori dal porto?
Le fermate dei bus turstici (quelli scoperti) sono vicini all'uscita del porto?
Grazie....