• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Funzioni sito non funzionanti

Molto spesso nelle mie prenotazioni mi da errori, escursioni non visibili, punti errati, anche a voi ? Saranno almeno un Paio d anni che il sito non va come dovrebbe , solo a me o anche a voi ? Provo da pc tablet o iPhone ogni tanto non va !
 
Uno volta potevo farmi preventivi dettagliati anche con le escursioni , ora sto cercando Fascinosa del 4 novembre, già prenotata, e mi da solo le escursioni per Marsiglia e Malaga e le latte errore poi se vado a vedere le escursioni per Venezia a gennaio il buio totale !
 

robi86_g

Well-known member
Non viaggio con Costa da anni (2016) quindi non posso aiutarti se non confermandoti che per la prenotazione che avevo per novembre 2022 (spostata per motivi familiari al 2023) le escursioni non erano visibili.
Ho controllato ora per quella del 2023 e non ci sono ancora.
 

zanzara59

Well-known member
In effetti il sito della Costa non brilla per funzionalità e semplicità. E questo è molto strano, perché di questi tempi la gente il primo impatto ce l'ha proprio con il sito web di qualunque cosa voglia vedere o prenotare , e se quello non funziona bene ......
 
Ah ecco , comunque 10
Giorni fa ho provato a chiamare il
Numero per le escursioni e dopo nessuna chiamata ieri ho scritto alla consulente e dopo 5 minuti mi
Chiamano guarda caso , mi chiama una che trattandomi da scemo mi dice che è troppo presto per le escursioni di ottobre di Fascinosa per non parlare di quelle di Istanbul a Gennaio e io gentilmente le dico che comunque quando uno organizza una crociera guarda i costi di tutto anche delle escursioni ma come faccio a farmi un idea se non ci sono ? E lei mi dice che è la situazione Covid, e poi velocemente mi dice : ora stacco arrivederci e mette giù !
Ora mi dico come si dovrebbe reagire a un trattamento simile ? Io adoro costa ma la superficialità con cui trattano i vecchi clienti è scandalosa , come trattano i nuovi ?
 

capricorno

Super Moderatore
Potrebbe essere verosimile e non mi meraviglierei che non ci siano ancora in carica le escursioni su un così lungo raggio.
 

zanzara59

Well-known member
Scrivi ma è tempo perso. Avranno sicuramente una risposta standard che ti allegheranno e che non risolve il tuo problema. Il periodo che viviamo è complicato e pure loro stanno cercando di rimanere a galla col minor sforzo possibile.
 

capricorno

Super Moderatore
Ma scrivere per cosa? Perché non ci sono ancora le escursioni? Anche io ho una prenotazione per ottobre ma non mi faccio problemi, quando le metteranno ci penserò.
 

lillj

Well-known member
Io ho scritto perchè mi hanno dato un cambio data di nascita e di conseguenza non potevo più andare avanti. Un problema al sistema informatico, così mi è stato detto.
La cosa si è risolta con l'intervento della mia cruise personal. Ieri!
 

capricorno

Super Moderatore
Io ho scritto perchè mi hanno dato un cambio data di nascita e di conseguenza non potevo più andare avanti. Un problema al sistema informatico, così mi è stato detto.
La cosa si è risolta con l'intervento della mia cruise personal. Ieri!
Ok, ci sta è una questione di priorità ma in tutta onestà scrivere in continuazione per questioni di non urgenza non lo trovo corretto. La conseguenza è di ingolfare un servizio.
Io ho una opzione per gennaio ma non mi pongo minimamente il pensiero se ci siano o no le escursioni adeso Ovvio che per determinate mete dove si è quasi obbligati a scegliere quelle della compagnia, saprò bene che il prezzo finale della mia crociera lieviterà, ne sono ben consapevole.
 
Top