Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è detto che l'ora di bordo coincida con l'ora dei posti visitati. ...
Non è detto che l'ora di bordo coincida con l'ora dei posti visitati. ...[/QUOTE
Confermo, spesso l'estate scorsa i passeggeri delle navi in arrivo a Dover, Harwich o Southampton avevano l'orario europeo e non quello inglese.
Questa informazione veniva data a guide ed autisti, e di conseguenza eravamo noi ad adeguargi e dando gli appuntamenti indicavamo sempre l'ora della nave, ricordando ovviamente ai nostri clienti di fare molta attenzione perche' se guardavano orologi pubblici, rischiavano di presentarsi con un'ora di ritardo e di non trovare piu' il pullman.
Ragazzi. .ma qui nessuno mette in discussione che su panorami d'oriente non sia così. .. qui si afferma piuttosto che su altri percorsi non è detto che l'orario della nave sia uguale a quello del luogo visitato...
Quindi a bordo di Costa esiste sempre e solo il LOCAL TIME, ma credo anche sicuramente a bordo di tutte le altre compagnie
Potresti publicarmi qualcosa a supporto di questo, cosi' per curiosita'.Su Costa Luminosa ad agosto-settembre 2013 (Grandi capitali dell'atlantico) abbiamo mantenuto l'orario di bordo e non quello dei vari scali.