Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La visibilità di un forum non è quella di un sito, per arrivare a leggere una pagina del forum l'utente deve fare molti più click ed oltretutto registrarsi, mentre sul sito no, questo è il motivo per cui abbiamo adottato la soluzione del sito e non consentiamo l'upload sul forum che tra l'altro è scomodissimo in termini di organizzazione di foto e quant'altro.rei77 ha detto:Salve, io ho provato ad inserire delle foto inerenti una tappa della Crociera (Smirne) e dopo avere perso tempo a caricarle me ne avete approvate solo due dove si vedeva di sfondo la nave...sinceramente mi è sembrata una cernita esagerata e non credo che utilizzerò mai più questo canale per pubblicare le foto, non trovo giusto che il mio tempo debba essere sprecato per delle scelte quanto meno criticabili. Io capisco che il sito di crocieristi riguarda soprattutto le navi ma sul forum si parla tanto anche delle tappe e dei luoghi visitati e le foto non guastano di certo.
Premetto di non voler offendere nessuno, ma su un altro forum di croceristi di cui faccio parte, il sistema di mettere le foto è molto più immediato e lì mi capita più spesso e più facilmente di inserire le foto, le quali, secondo me, sono un grossissimo contributo per un sito di crociere.
Saluti a tutti
Angela
Si, fai così.CostaMagica ha detto:Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
VaLyUS ha detto:Si, fai così.CostaMagica ha detto:Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
Un saluto
Pardon, è evidente che leo (gestisce le foto) lavora bene, ma io non avevo dubbiCostaMagica ha detto:VaLyUS ha detto:Si, fai così.CostaMagica ha detto:Non riesco ad inserire nuove foto perchè dovrei completare i dati di quelle inserite in precedenza, cosa che non posso fare perchè la compagnia Star Clipper non esiste... che faccio? Le attribuisco a compagnia esistente nel DB e poi le sistemate voi... ??? Cosi ne pubblico altre ;-)
Un saluto
Beh, in verità l'avevo già fatto
Può essere che le foto che hai caricato hanno una grandezza superiore a 1024x768 px e di conseguenza, seppur ti dice foto caricata con successo, nella realtà questo non avviene visto che le foto superano i limiti consentiti...ragazzuoli,aiuto:la galleria foto mi dice ok foto caricata con successo,ma non vedo niente neanche la finestrella dell'approvazione.
Può essere che le foto che hai caricato hanno una grandezza superiore a 1024x768 px e di conseguenza, seppur ti dice foto caricata con successo, nella realtà questo non avviene visto che le foto superano i limiti consentiti...
volevo farvi notare che la barra sulle foto scorrevoli della galleria non da modo di vedere le foto, la trovo antipatica messa la a coprirle
non si potrebbe eliminare o sostare più in basso?
c'è una doppia striscia blu, una proprio sulle foto scorrevoli, l'altro un dito più giù