Sandro 09
Well-known member
ho trovato questo per chi lo vuol guardare,evacuazione medica con elicottero.http://www.youtube.com/watch?v=L_0yVeHOvas&feature=youtu.be
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso solo dire che i pazienti che scendono da alcune navi, hanno ricevuto cure migliori dei nostri ospedali...
beh.. poi spero che si sia risolto con la mondial senza spese sennò una bella batosta...
si si, tutto risolto unica spesa sostenuta dai miei (oltre aver perso i giorni non goduti a bordo) sono stati i pasti consumati da mia madre in clinica.
Mondial contestava il fatto che poteva esser trasferito con altri mezzi noi abbiamo contestato specificando che la richiesta dell'elicottero l'ha fatta l'ospedale di santorini n accordo con la clinica di Atene
A noi l'assicurazione ha coperto anche i pasti in clinica...e qualsiasi spesa in degenza al rientro...
avrai avuto un'estensione di polizza per il familiare al seguito...... in quella base che di solito si ha in abbinamento alla crociera il familiare era espressamente escluso, è andata comunque bene così
Dirie andata "benissimo" nonostante gli accaduti, ovvio..
Per l'assicurazione...è quella TOP...un po' più costosa ma è servita nel caso dei miei...
ripensavo proprio oggi, magari tu sai darmi una spiegazione. Come mai per i punti crociera hanno assegnato solo i gg effettivi a bordo? i giorni non usufruiti son andati persi nel senso che non son stati rimborsati per cui non vedo perchè non li hanno assegnati per intero, che ne dici?
dispiace per l'accaduto ai rispettivi familiari però è anche un piacere leggere queste esperienze che poi si risolvono vedo con estrema professionalità e rapidità e anche con un'ottimo risultato credo. è una bella cosa prenotare una crociera e avere l'assicurazione già pronta in due varianti. Mi sembra che tutti e due avevate l'assicurazione che propone costa giusto?
dispiace per l'accaduto ai rispettivi familiari però è anche un piacere leggere queste esperienze che poi si risolvono vedo con estrema professionalità e rapidità e anche con un'ottimo risultato credo. è una bella cosa prenotare una crociera e avere l'assicurazione già pronta in due varianti. Mi sembra che tutti e due avevate l'assicurazione che propone costa giusto?
Detto ciò, vi sono limitazioni particolari o osservazioni varie per intraprendere questo viaggio in stato interessante? Grazie.