Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti...chi mi sa dire se è possibile andare alle dunn's river falls oppure alle blue hole...con un bimbo di un anno? altrimenti cosa consigliate? siamo alla ricerca della spiaggia piu bella[smilie=festa_02[1]:
È fattibile andare alla spiaggia Meril ? Con taxi? Pare ha il mare più bello dell'isola.
Ciao,
la mia nave farà la tappa in questo porto Falmouth in Giamaica dalle 9 alle 17 (quindi circa 8 ore). Io sono già stata in Giamaica in vacanza e l'ho girata quasi tutta, quindi non ripeterei di vedere le famose cascate Dunn's. Avendo due bambini ho pensato di andare al Dolphin Cove (incontro con delfini) e spiaggia Silver Sands, secondo voi è fattibile? In alternativa alla spiaggia Silver Sands, quale spiaggia merita di andare? vogliamo mare caraibico!
Mentre per i miei genitori 60enni, potranno andare a Nine Miles a vedere la casa natale di Bob Marley e i giardini di coyaba (oppure in alternativa alle cascate dunn's ma loro non possono salire o scendere sulle cascate, solo vedere e basta), secondo voi è fattibile per i miei genitori?
Cerco comunque di contattare un'agenzia locale per due escursioni: una per noi (dolphin cove e spiaggia) una per i miei (Bob Marley e giardini).
Che mi dite? faccio bene?