• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giardino d'inverno

gattopiccolo

New member
scusate, so che sono fissata, ma su cocnordia il giardino d'inverno c'è???
ho controllato il piano nave ma non l'ho visto segnato...il giardino d'inverno è per caso all'interno del samsara spa??????????
e quel posto molto fotografato e riprodotto sul sitocon i finestroni e i i lettini???????

Re: Giardino d'inverno

allora devo proprio fare il pass..........io sono un'amante dei giardini d'inverno delle navi..........sono il mio posto preferito...............certo questo sarà un pò più affollato credo rispetto a quelli molto belli di atlantica e mediterranea!!!!!!!!!!!

io sarò su Serena e c'è anche li (all'interno della samsara).

Ma cosa è?
Un posto dove stare con i lettini a prendere il sole? è al chiuso? ci sono altre cose (non nella samsara....dico nel giardino....oltre ai lettini)?

non lo so!!!!!!!!!! credo sia tipo una zona relax...su sltre navi è un posto deserto e disertatao dai più dove però è bello stare a guardare il mare in santa pace e magari a leggere un libro!!!!!!!!
quello di Concordia lo voglio proprio visitare!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Secondo me è quella zona con vetrate panoramiche ai lati e sul soffitto che si vede dal ponte 14 (quello più alto, aperto e accessibile a tutti).

Dalle vetrate scure si vedevano delle pale al soffitto e questi lettini con vista sul mare e sul cielo ... sembra un luogo carino e tranquillo.

Sì....ci si và in genere dopo il massaggio a sorseggiare una tisana...io ho trovato sempre pochissima gente...due persone al max....comunque c'è una vista sul mare fantastica...

gattopiccolo ha detto:
quindi secondo te è accessibile senza pass??????????
ancora meglio................. :mrgreen: 8)
No, no mi sono spiegato male.
Dal ponte 14 si vede il ponte 12, dove si trova questo giardino: il soffitto è in vetro, quindi si vede dentro ... però purtroppo è a pagamento ...

appunto..............sigh!!!!!!!!!
fa niente spendo sti due soldi e ci vado..almeno una volta....poi se c'è pure poca gente è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello che si vede il mare............ :oops:
anche se ci sarà il pienone ho già programmato un giro alla Samsara con massaggio incluso quindi una capatina al giardino d'inverno non me la toglie nessuno!!!!!!!!!!
i giardini d'inverno delle navi mi affascinano veramente molto!!!!!!!!
per es. quello di costa victoria è bellissimo anche se meno intimo: si gode una bellissima vista mare!!!!!!!!!!!

gattopiccolo ha detto:
appunto..............sigh!!!!!!!!!
fa niente spendo sti due soldi e ci vado..almeno una volta....poi se c'è pure poca gente è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello che si vede il mare............ :oops:

Non costa poco ma in certi casi preferisco pagare e godere della tranquillità. Anche se ad Agosto penso ci sia molta gente....anche se è a pagamento...

dinho77 ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe questo giardino d'inverno? :?:
è una zona relax (a pagamento) con lettini dove ci si può rilassare guardando il mare attraverso delle grandi vetrate.
Credo (ma non sono sicuro) che ci sia la possibilità di sorseggiare un tè

Meglio rilassarsi con dei massaggi...... :mrgreen:
Ricordo il fantastico massaggio con le pietre calde....... :mrgreen:

dinho77 ha detto:
Meglio rilassarsi con dei massaggi...... :mrgreen:
Ricordo il fantastico massaggio con le pietre calde....... :mrgreen:
dino ti ci portano dopo il massaggio..pare...cmq su latre navi il giardino d'inverno è un luogo appartatato con vetrate da cui godere il mare, molto bello!!!!!!!!

Io feci il massaggio.
Però sinceramente, a me il tè non è piaciuto.
Ma penso solo perchè non è una bevanda che mi attira in generale........

qualcuno di voi ha mai provato le oriental deluxe room??????????
pare siano salette trattamenti da coppie?????????????? :oops:

Io non sapevo neanche della loro esistenza.......
e che si fa la dentro? :mrgreen:

Bhè, io sono interessatissimo......
Chi ha fatto ad esempio il "trattamento corpo ai 3 fanghi"?