• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giardino d'inverno

Re: Giardino d'inverno

credo massaggi........ma ne vorrei sapere di più!!!!!!!!

quello mi interessa anche a me!!!!!!!!!!
dino tu quali hai prenotato se già lo hai fatto??????????

Quello ai 3 fanghi che ho dtto prima, uno che se non erro si chiama "Shirodara", dove se non erro ti versano dell'olio in testa... :mrgreen:
Poi quello ormai famoso della ionitermia, una manicure per mia moglie, il massaggio ai piedi, e poi anche il frangipani per mia moglie.
Spero di non aver dimenticato nulla....... :mrgreen:

Quello con le pietre laviche?
Già fatto
Fantastico.......

però! ottimo direi..........io invece per or solo quello per mio marito
ma intendo prenotaree il 4 mani e la amnicure sicuramnete poi sono indecisa tra il tratatmneto ai 3 fabghi o il massaggio balinese!!!!!!!!!

il giardino d'inverno del Concordia è estremamente rilassante con qualunque tipo di tempo e mare si possa stare ad ammirare da dentro
è uno spettacolo, se puoi non perderlo (per Gattopiccolo) e non perderti il massaggio con pietre laviche abbinato al massaggio plantare
alla fine ti senti da dio
ricorda che durante la crociera moltissimi trattamenti entrano in offerta, approfittane allora, gli sconti sono consistenti
vorrei altresì suggerire il massaggio balinese e il trattamento viso e occhi al collagene marino
sarà che personalmente sono una patita di queste forme di rilassamento però garantisco che dal centro uscirai con altro spirito e totalmente appagata

grazie pippi dei consigli...............cercherò di provarne vari magari usufruendo delle offerte!
anche se molti sconti li fanno durante le soste in porto ed io alemno a tunisi eplama così come a barcellona scenderò di sciuro.
A palermo ho già deciso di fare solo una passeggiata panoramica e gastronomica e poi fiondarmi alal spa...quindi in quel caso approfitterò dello sconto club per i tratatmenti durante le soste in porto!
appena slago su Concordia prima tappa: Samsara :D

Non posso che essere d'accordo con Pippi su tutta la linea
e poi, sul Concordia, rispetto ad altre Costa il giardino è davvero eccezionale
non mancare di approfittarne
il momento più incantevole per goderlo è durante il tramonto e subito dopo, quando il mare si avvia verso i colori notturni

bene anche perchè vorrei fare il pass settimanale per la spa.........quello che parte dalle 16:00 del pomeriggio alla sera!!!!!!!!!!!!
:D
conviene farlo il primo giorno di crociera o fare il pass giorno per giorno??????????

fallo, fallo,
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fossi in te lo farei giorno per giorno
alle volte scattano offerte consistenti anche sui pass giornalieri, oltre ai singoli servizi, specie quando vedono che quelli settimanali sono un pò scarsi

la sauna , la rock sauna(spero si scriva così) il bagno turco andare al giardino d'inverno........entrare a samsara!

Ciao a tutti...
sono nuova e tra un mese partirò con costa concordia..
è la primissima crociera che faccio quindi non ne so nulla di navi!
ma da ignorante, credevo che oltre ai lettini all'aperto vicino alle piscine, ce ne fossero altri al'interno xche so che ci sono piscine al coperto da usare se piove..
ma leggendo qua in pratica i lettini al coperto si pagano?
a me piacerebbe visitare questo giardino d'inverno ma sono in gravidanza e quindi non posso fare ne sauna ne bagno turco ne idromassaggio e nemmeno i massaggi (mannaggia sono cose che adoro) quindi non so quanto mi convenga pagare solo x questo giardino..
che ne dite? quanto costa?

allora il giardino d'inverno è all'interno della spa samsra se hai un cabina samasara allora entri e non paghi nulla se invece la cabina è normale paghi un pass ( pare €35 per l'inera giornata €19per mezza giornata) ma visto che aspetti un bimbo e non puoi fare nulla ..........ti consiglio di goderti il resto della nave!
le piscine sono esterne ma hanno la copertura semovente qyuindi se piove.........non ci sono problemi!

a che mese sei????????auguri!!!!!!
p.s. io faccio il tuo stesso itinerario ad agosto poi mi racconti tutto??????????

ok appena torno ti racconto tutto!!
sarò a 23 settimane, il limite xche oltre la 24 esima non accettano a bordo!! ok quindi il mare si può osservere anche dal chiuso se magari c'è vento?
xche io adoro il mare, starei le ore a guardarlo... spero di fare un po di mare nella vacanza anche se so che nelle crociere è difficile!!

vedrai starai benissimo!!!!!!!!!
anche se sul ponte chiudono il tetto il mare lo vedi cmq!!!!!!!!!
aspetto con ansia il tuo diario e anche qualche foto! :D

ah sisi di foto ne farò tantissime, sono un'appassionata anche di foto subacquee!!
spero solo di non sentire il mare.. sai mi sono passate da poco le nausee e non vorrei tornassero ^_^

gattopiccolo ha detto:
la sauna , la rock sauna(spero si scriva così) il bagno turco andare al giardino d'inverno........entrare a samsara!

Hmmmmmmm.
Non credo che allora ne approfitterò, perchè tranne la Thalasso, tutto il resto non mi attira.......
Ma tanto non avrò tempo per queste cose.
Per me massaggi a go-go :mrgreen:

ma la thalsso è inclusa nei trattamenti che puoi fare con il pass........è una vasca particolare con acqua di mare desalinizzata!!!!!!!
se non fai il pass niente thalasso.......o almeno credo!