• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Giocattoli allo squok club?

stelladelmare

Active member
Chiedo scusa in anticipo x aver aperto più di un post, ma credo sia meglio separare le domande in post singoli in modo che chi cercherà le stesse info dopo di me le trovi più facilmente...

Dunque mi chiedevo se al miniclub di Costa ci sono anche giocattoli adatti a bimbi in eta' pre scolare in modo da limitare quelli che porteremo da casa ad un paio di pupazzini.
Fino a che ora e' aperto questo spazio? Ci possiamo portare la bimba dopo cena (turno 19.00)? Vorremmo mantenere un minimo le sue abitudini se possibile ovviamente accompagnata e tenuta da noi. Lei avrà quasi 18 mesi.

Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:

cenerentola

New member
per i bimbi sotto i tre anni di eta'
si puo' stare allo squock solo nei momenti di meno affollamento....
e accompagnati da un genitore
i giocattoli ci sono ma io con mia figlia piccola ci sono stata pochissimo
ti annoi a stare li' e non poter fare tante cose....
i bimbi piu' grandi di solito occupano tutto e si scatenano....
tu quando parti???se e' un momento che non ci sono tanti bimbi....
io lo scorso anno sono stata sulla royal caribbean e
avevano una stanza dove potevano stare i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni
e una maestra portava dei giochi adatti ai piu' piccoli
lo squack club e' aperto fino a verso le 23...
comunque tutto cambia in base ai porti
e ogni sera quando ti portano il giornalino
nell'ultima pagina ci sono gli orari dei bar dei negozi ......
e anche l'orario dello squak....
 

Comax

Active member
Su Costa i bambini sotto i tre anni non possono entrare allo Squok se non dalle 13.30 alle 14.00 quando non c'è nessuno. Sopra i tre anni volendo te li prendono la mattina e te li riportano la sera dopo il teatro dopo avergli pure dato da mangiare.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Da Informazioni Utili del Sito Costa.

Animazione bambini e ragazzi
Da mattina a sera il nostro staff di animazione farà divertire i vostri bambini (devono essere autosufficienti e non portare il pannolino) e ragazzi, lasciandovi il tempo di godervi in tranquillità l'intera crociera e, se vorrete, anche le visite a terra.
Per tutti i bambini e i ragazzi dai 3 anni (anche se compiuti durante la crociera) agli 11 anni, lo staff di animazione Costa Crociere garantisce ogni giorno l'assistenza dalle 09.00 alle 23.30. È previsto anche un servizio di baby sitting collettivo gratuito dalle 23.30 alle 01.30 allo Squok Club, su richiesta. Gli orari potranno subire lievi variazioni in base al programma della crociera. In alcuni periodi verrà svolto un servizio di assistenza più limitato, i cui orari verranno comunicati a bordo.
Quattro i Club: Mini dai 3 ai 6 anni, Maxi dai 7 agli 11, Teen Junior dai 12 ai 14, Teen dai 15 ai 17. Le attività dei Club e la divisione su fasce d’età possono variare a seconda delle navi e del numero dei partecipanti. Per i bambini sotto i 3 anni compiuti non è prevista assistenza o animazione.

Servizi speciali per bambini da 6 mesi a 3 anni
Le nostre navi sono adatte anche ai genitori con bambini in passeggino: ascensori e cabine spaziosi, ampi ponti esterni, passeggiate ecorridoi senza ostacoli. In più, per i bambini sotto i 3 anni, priorità di imbarco e possibilità di utilizzare la sala e i giochi dello Squok Club se accompagnati da un genitore in bassa stagione o in orari di bassa affluenza. Su richiesta, con verifica della disponibilità sulla nave: culle, lettini e vaschette da bagno in cabina, seggioloni e preparazione di pappe al Ristorante.
 

oliver72

New member
ciao noi con la nostra bambina anche quando non aveva 3 anni siamo sempre andati allo Squok e non ci hanno mai fatto problemi ne di tempo di permaneza ne su i giochi , le dimensioni dello squok variano molto da nave a nave , ad esempio su allegra la stanza è molto piccola circa 3 metri per 5 , su magica e concordia invece gli spazi sono molto ampi ,come su atlantica , per quanto riguarda i giochi naturalmente dipende da nave a nave , ma di solito anno il lego ,i mattoncini di legno e vari giochi , colori per disegnare ecc.
naturalmente il fatto che ci siano tanti bambini dipende molto dal periodo e dalla crociera che farai.
 

zavary

New member
Mia figlia ha due anni e mezzo quindi allo Squok da sola non poteva starci ma con noi presenti siamo stati tutto il giorno senza limiti di orario. alla fine eravamo così "conosciuti" che ce l'hanno tenuta per un'ora così siamo andati a teatro da soli...
 

Mary74

New member
Io a Giugno 2010 sono stata sulla Serena, mia figlia più piccola aveva 18 mesi, e nello squok ci andavamo spesso, perchè le maestre non dicevano assolutamente nulla, c'erano un sacco di giochi per i più piccoli, (esempio giochi Chicco) e la mia bambina si è sempre divertita molto!!!! Tra qualche giorno, si parte di nuovo, con Costa Fortuna, precisamente l'8 aprile e non stiamo tutti nella pelle, soprattutto le mie bambine.
 
Top