• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giochi di gruppo in crociera

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Giochi di gruppo in crociera

sono sicura che neanche a settembre su Magica
però ho speranza su Mediterranea a novembre 2009 ci sono due giornate di navigazione, qualche gioco di gruppo sicuramente sarà organizzato

anche su Concordia ci sono due giorni di navigazione!!è per questo che ve l'ho chiesto! :wink: :D

Accidenti, mi rendo conto solo ora di non aver mai partecipato a nessun gioco, forse sono grave :(

Valgono anche i tornei al Casinò :wink:
Allora ho partecipato anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti metti davanti ad una slot con altri tot concorrenti e chi fa più punti vince [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif] [smilie=soldi_02[1].gif]

Mia sorella lo ha vinto su Romantica a dicembre, ( e te pareva) lei vince sempre, mentre io ho vinto 2 volte quello di roulette in due traversate diverse. Per questi tornei, si paga una cifra iniziale, che di solito è di 20 euro, ma su Romantica erano 10. Poi se ci sono per esempio sei macchinette dello stesso tipo, si fanno gruppi di sei persone, che cominciano a giocare, per un tempo stabilito di 5 minuti, in quel lasso di tempo , premendo il tasto piu' velocemente possibile, si devono fare molti punti per passare alla finale, quindi il conteggio della slot è in punti non in euro. Alla fine vince chi ha fatto il punteggio maggiore ed incassa circa 200 euro, ma a volte anche 350 dipende dal numero degli isritti. Durante la gara chi ha fatto un punteggio basso, può rilanciare,e costa metà della cifra di partenza, ma i rilanci vanno a rimpinguare la cifra finale che è calcolata in percentuale alle giocate.

No Maria, durante il torneo niente monetine, si calcolano solo i punti, le slot vengono modificate appositamente.

ciao ro
che bello leggerti
ok a me i giochi di gruppo piacciono se ci sarà faro anche questi, anche se a velocità.......... ma non importa se si vince bene altrimenti
EVVIVA IL DIVERTIMENTO

Ciao, Maria, anche a me piace molto giocare, quiz, tornei ecc. mi vedono sempre in prima fila, della mia famiglia sono l'unica, gli altri rifuggono da queste cose, a parte il casinò dove anche loro si appassionano al gioco.

E chi poteva essere un' altra malata come me di slot e roulette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come a dire che sulla mediterranea tra 10 giorni potrei essere fortunato e mi organizzano uno di quei tornei a poker hold 'em ( scusate se nn ho scritto giusto) che si vedono su italia 1 *_______*

Marino, mi sa che per il poker rimarrai deluso,ma ti potrai rifare con roulette, blak jak e slot, tutti tornei molto divertenti. Anch'io mi guardo sempre i tornei di poker alla tv, anche su sky, fino a tarda notte, ciao Ro.
Avete presente quella pubblicità col cane che gareggia in moto e gli altri correndo, lo slogan è Ti piace vincere facile , questa cosa mi ha fatto venirein mente un'idea, io spesso partecipo ai quiz che durante la navigazione intrattengono i crocieristi amanti del genere, a volte le domande si ripetono, per cui mi è capitato di vedere rispondere a domande impossibili. Ora mi chiedo, se sul forum c'è gente ,che ama partecipare a questi giochi, perchè non posta le domande cosiddette impossibili, potrà sempre essere utile a chi come me, viene spesso battuto da crocieristi di lungo corso che sanno già le risposte, perchè già incrociate durante le crociere precedenti. Potremmo postarle qui, così contrasteremo , come ho visto durante il mio ultimo viaggio, chi s'è riempito le valigie di gadget.Un saluto Ro.