VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Re: Giochi in crociera: come sono?
Io nelle mie 6 crociere (una l'anno) che ho fatto con la Costa, ho notato un pò di monotonia col passare degli anni.
Su Azamara, compagnia totalmente differente, vi erano pochi giochi (diversi, comunque, anche in base alla differente clientela) ma francamente nonostante la mia giovane età non ne ho sentito particolarmente la mancanza. Di certo non c'era il pericolo di essere "stressati"!!
Ciao
Mauro.. ma non sei contento di sapere che lavora per una compagnia?! L'importante è essere ascoltati!Cokj72 ha detto:Per quale compagnia stai facendo la ricerca :?:otta boa ha detto:Vero. Non l'ho scitto nel messaggio iniziale...ma mi avete "sgamato" subito! In merito ai Giochi hai un'idea che vuoi condividere? Grazie ancora. Marco.
Io nelle mie 6 crociere (una l'anno) che ho fatto con la Costa, ho notato un pò di monotonia col passare degli anni.
Su Azamara, compagnia totalmente differente, vi erano pochi giochi (diversi, comunque, anche in base alla differente clientela) ma francamente nonostante la mia giovane età non ne ho sentito particolarmente la mancanza. Di certo non c'era il pericolo di essere "stressati"!!
Ciao