• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

giorno di navigazione / day at sea

Ecco il pattinaggio sul ghiaccio mi attira come cosa.... :D :D :D

Mentre il putting green mi terrebbe sempre lì da buon sfegatato di golf :D :D :D Ma è a pagamento ?? Nel caso non c'è un all-inclusive golf :P

Penso che fare una crociera con i propri figli non ha prezzo e non servono altre attrazioni, spero di poterlo provare presto di certo mancano più di 9 mesi ;)

Non sono ancora così tante le risposte ma noto che praticamente nessuno si dedica alle attività realizzate in nave, sarà per quello che le curano poco ???

Io mi sveglio con calma
Faccio colazione al buffet
poi vado Piscina
Pranzo al buffet
Faccio una pennichella
Un pò di palestra per alleviare i sensi di colpa
Doccia
Cena

:D

non vedo l'ora!!!

Ecco il pattinaggio sul ghiaccio mi attira come cosa.... :D :D :D

Mentre il putting green mi terrebbe sempre lì da buon sfegatato di golf :D :D :D Ma è a pagamento ?? Nel caso non c'è un all-inclusive golf :P

Penso che fare una crociera con i propri figli non ha prezzo e non servono altre attrazioni, spero di poterlo provare presto di certo mancano più di 9 mesi ;)

il tappeto non è per sfegatati del golf è per divertirsi con le figlie, almeno per me è così, come del resto le altre attrazioni, tutte rigorosamente gratuite.
a pagamento c'è anche un simulatore di golf

il tappeto non è per sfegatati del golf è per divertirsi con le figlie, almeno per me è così, come del resto le altre attrazioni, tutte rigorosamente gratuite.
a pagamento c'è anche un simulatore di golf

Mi sa che se vado su una Royal con putting e simulatore i miei passatempi sono fissi.... :)

Giocare a St Andrews in mezzo al mare non ha prezzo :D :D :D

@giusri per caso golfista anche tu ? ;)

Mi sa che se vado su una Royal con putting e simulatore i miei passatempi sono fissi.... :)

Giocare a St Andrews in mezzo al mare non ha prezzo :D :D :D

@giusri per caso golfista anche tu ? ;)

no, è solo un piacevole passatempo a bordo di queste navi......

p.s.
è vero quello che dici.... non ha prezzo!

Adesso che ho letto anche tutte le risposte precedenti, @Cokj72 non hai cambiato abitudini da quando avevi aperto la discussione ;) , confermo che a nessuno interessano minimamente le attività proposte in nave....

Sarà solo perché sono corte e non esaltati o perché in vacanza uno NON vuole attivarsi.... :P

Le giornate di navigazione mi piacciono meno perchè alla fine faccio "Il dolce far nulla" fra un pasto e l'altro...
mentre sbarcando mi scateno a visitare dall'inizio fin quasi alla scadenza della sosta.

tutto dipende dal mare....se molto mosso cerco di distrarmi,di fare qualche attività,mai leggere
oppure sono costretta a sdraiarmi....successo nelle transatlantiche..........
altrimenti ....musica nelle orecchie passeggiate vista mare......
qualche quiz dell'animazione.........buffet....dolcetti....quattro chiacchiere con gli amici......mare..............;)

sveglia con calma
colazione
una mezz'ora di tapis roulant per non sentirmi troppo in colpa
piscina
pranzo al ristorante che al buffet mi stresso troppo
pennichella
piscina
cena

Anche io:
sveglia con calma
colazione rigorosamente in cabina
giretto su ponti esterni per godermi il mare