Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bell'articolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io, avendone la possibilità, non credo lo farei per intero; ma solo a tratte.
Infatti Rodolfo!!!preferisco di gran lunga la soluzione a tratte.
La mia affermazione era diretta ai fortunati che si imbarcheranno.
Pur amando il mare e le crociere, non credo di riuscire a stare per così lungo tempo sulla stessa nave. In secondo luogo, preferisco le tratte perché credo ti diano modo di apprezzare di più, non creandoti quella " confusione mentale" che ti potrebbe dare il giro completo.
Alla fine quando rientri, ti senti parecchio frastornato , da overdose di luoghi visti.
E comunque....se ne parla tra un po', per me..[emoji6]
Curiosita', rientra nella norma ridurre repentinamente da 19 a 14 nodi e mantenerli ? Da come riesco a interpretare (male) marinetraffic non ci sono stati cambi di rotta, ostacoli, raffiche
Cerco di imparare un minimo
Inviato da Old iPad carbonella munito
Eh, sana invidia si! Ma pensate un diario di più di 100 giorni di crociera, sarebbe chilometrico.
I passeggeri di Luminosa sono rimasti bloccati per alcune ore al terminal di Valparaiso per l'agitazione di un gruppo di lavoratori portuali che si son rifiutati di prestare la consueta assistenza alle navi presenti in Porto.
Assieme alla Luminosa bloccati anche i passeggeri di Crown Princess.
Una parte del link che parla del fatto; non è possibile leggerlo per intero per i non iscritti.
https://www.bnamericas.com/en/news/workers-block-valparaiso-port-terminal-temporarily