Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
RIC ha detto:bè suppongo le gite in crociera vengano fatte solo con scuole superiori...o no ? :shock:
allora non ti ha detto la veritá....marilù ha detto:L'anno scorso uno degli ufficiali di Luminosa mi ha detto che la Costa non accetta più "gite scolastiche" (anche se sono degli istituti nautici) sulle proprie navi
edith ha detto:allora non ti ha detto la veritá....
ci siamo lamentati il piú non posso ma non é stato fatto nulla!
questa cosa veramente mi ha lasciato molto, ma molto l'amaro in bocca....
La prossima crociera con chi partirai :?:edith ha detto:abbiamo viaggiato con una coppia di amici (cabina accanto alla nostra) che subito hanno mandato una lettera raccomandata alla costa. si sono scusate e nulla piú.... :?
mi sarei aspettato almeno un qualche cenno, tipo bottiglia di spumante o qualche minima cosa, ma nulla.
Puoi stare tranquillo, l' 8 maggio la possibilità è quasi nulla, per regolamento scolastico non è possibile fare gite nell'ultimo mese di scuola.federikk ha detto:ho letto dagl' ultimi diari che la presenza a bordo di gite scolastiche,potrebbero rendere la crociera un po meno piacevole.
è un'opinione diffusa?qualcuno ha avuto esperienze simili?
l'8 maggio che probabilità avro di trovare scolaresche a bordo? :roll: :wink: