• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gite scolastiche in crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamy

Active member
Re: Gite scolastiche in crociera

Anch'io, per la crociera "isole greche", l'ho scoperto per caso, cercando su internet informazioni riguardanti la Fortna ho trovato il messaggio di una ragazza che chiedeva informazioni perchè sarebbe partita per la gita scolastica con la mia stessa nave il giorno successivo al mio imbarco. Devo dire che da come scrive mi è sembrata gentile ed educata, speriamo che lo sia anche il resto della classe! :roll:
 

lux008

Member
Re: Gite scolastiche in crociera

Anche io ho letto di una gita scolastica in un altro forum :
MSC Fantasia 11 maggio ! Anno di maturità !!!!!
Comincio a temere anche per la mia su Sinfonia il 13 maggio.
 

salseros2003

Active member
Re: Gite scolastiche in crociera

Beh sulla Pacifica non vi erano gite scolastiche ma trattandosi di una crociera a cavallo delle festività Pasquali vi erano lo stesso una marea di bambini e teen che occupavano l'occupabile senza controllo...la sera la disco sembrava quelle pomeridiane di una volta per under 18... idem idromassaggio e aree comuni....
 

dreamy

Active member
Re: Gite scolastiche in crociera

Sono tornata ieri e voglio rassicurare quelli che temono per le gite scolastiche.
Su Costa Fortuna settimana scorsa c'era una gita ma non ha creato problemi di alcun tipo.
A cena non li ho mai incontrati, ma li ho visti durante gli sbarchi in rada o qualche volta in idromassaggio. Non hanno mai creato grossi problemi, una volta hanno occupato 1 idromassaggio ma ne restavano altri 3 e non ci sono rimasti tutto il pomeriggio. Cerano invece molte famiglie che facevano entrare i figli piccoli in idromassaggio o che lasciavano ragazzini di 10 anni a giocare indisturbati sugli ascensori, con il personale che cercava di limitare i danni, quindi è sempre una questione di educazione personale.
Una coppia che ho conosciuto aveva alcune ragazze della gita nella cabina di fronte e solo la prima sera (per loro, la seconda per noi) hanno fatto un pò di rumore fino a mezzanotte, comunque non hanno avuto problemi a dormire.
Non state a preoccupervi prima del tempo, ogni crociera è un'esperienza unica e auguro a tutti voi che vada bene come la mia!!!

Saluti a tutti,
Sara.
 

paolocecchi

Well-known member
Re: Gite scolastiche in crociera

Bene.questa e' una buona notizia.se i ragazzi si comportano educatamente ben felice di averli vicino.
 

RIC

Well-known member
Re: Gite scolastiche in crociera

ciao dreamy, piccolo O.T. ma sei tornata dalle isole greche? perchè non scrivi un diario nell'apposita sezione? :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top