• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giudicare senza conoscere.. accade grazie ad un nostro (ex)utente su TripAdvisor

Valerio, non ti far venire il sangue cattivo per un beota!

Anche se una denuncina al tipo, sarebbe una buona lezione, come si diceva una volta? Punirne uno.......

L'ignoranza unita alla presunzione purtroppo dà questo risultato .... l'utente è stato giustamente messo fuori.
Solidarietà da parte mia al forum e al suo staff.
Un saluto

Ben fatto.
Certo però che quel nick dava da pensare eh! ...con un capo ultrà (anche se nautico), i modi garbati ed educati che contraddistinguono questo forum, e ne sono un vanto, non si confanno proprio per niente!
A volte insistere è inutile e controproducente. Concordo con chi ha scritto che certi interventi sarebbe meglio ignorarli.
Un saluto.
F.

E dopo ciao.it dove altro potra' andare a farsi bannare ? Si accettano scommesse ;)
E' una calda estate.........

Procedere per vie legali senza una legislazione specifica ,che non credo esistere,sarebbe,a mio avviso,
un enorme perdita di tempo e di denaro.

Ultima modifica:
Ho in precedenza espresso solidarietà e comprensione, dapprima verso di lui, poi verso le di lui creature, per le quali ora provo PIETA', essere generati da una siffatta TESTA DI ***** deve essere drammatico. Capultrà di sta ceppa, se mai tu dovessi ancora leggere questo forum, c'è un thread che parla di facebook, dove ho postato il mio nome e cognome. Ti prego......cercami, vorrei tanto spiegarti vis-a-vis 2-3 cosette su come cacchio si sta sulla faccia della terra. Emerito, conclamato,irreversibile IDIOTA.

Ho in precedenza espresso solidarietà e comprensione, dapprima verso di lui, poi verso le di lui creature, per le quali ora provo PIETA', essere generati da una siffatta TESTA DI ***** deve essere drammatico. Capultrà di sta ceppa, se mai tu dovessi ancora leggere questo forum, c'è un thread che parla di facebook, dove ho postato il mio nome e cognome. Ti prego......cercami, vorrei tanto spiegarti vis-a-vis 2-3 cosette su come cacchio si sta sulla faccia della terra. Emerito, conclamato,irreversibile IDIOTA.

Umpire, ti se "leggerissimamente" irritato? :D

No, mi stanno proprio girando. Questo microcefalo si permette di fare il mio nome additandomi come esempio di persona "allineata", quando non più tardi di 10 giorni fa, o forse 2 settimane, ho avuto una discussione,peraltro civile credo, con utenti e moderatori dove lamentavo il fatto che a volte le voci fuori dal coro venissero "aggredite", uso questo termine tra virgolette, si badi bene, se il loro pensiero differisce con la "linea editoriale", uso sempre le virgolette, e dove ho rimarcato quanto io avessi l'impressione di trovarmi, a volte, davanti a un gruppo chiuso dove a parole si è tutti amici, ma nella sostanza lo si è solo se non si interferisce con il pensiero condiviso dai più. E la mia opinione non è cambiata, ma è anche vero e ne do atto a chi gestisce il forum, che nessuno mi ha mai impedito o censurato di esternare il mio pensiero, che può essere non condiviso ma che comunque c'è ed è presente con i miei scritti. Pensa che nonostante questa "contrapposizione", ha dato fastidio persino a me il modo con cui questo DEFICIENTE MEGAGALATTICO ha attaccato in primis un'azienda che io non conosco, ma che a detta di molti, è serissima usando termini ed espressioni DA QUERELA, e in secundis utenti e amministratori di questo forum, che non nega a NESSUNO la libertà di esprimere il proprio parere, condivisibile o no che sia. E io che come un fesso gli stavo pure dando dei buoni consigli, nella sostanza DA LUI RICHIESTI. Sto animale quadrupede.......che spero non si offendano per essere accomunati a questa stupida e inutile creatura.

Questo fa capire quanta poca attenzione ha messo il tipo a leggere quello che scrivevi :)

Era talmente concentrato a pensare quello che doveva scrivere lui , che ha letto solo quello che ha voluto leggere e letto pure male direi.

Non te la prendere , continuo a dire che gli stiamo dando eccessiva importanza. INDIFFERENZA

Sono indifferente, e lo avevo pure scritto che mi sarei astenuto da ulteriori commenti, fino a che non mi pesta i piedi, perchè poi tiro calci.

Non credo che la polizia postale si scomoda per queste sciocchezze. E' evidente che si tratta di un tipo che ha molto tempo a disposizione che pensa che le sue esigenze meritino l'attenzione di tutto il mondo che lo circonda e se malauguratamente non la pensi come lui te lo fai nemico a vita :)
Insomma un tipo particolare ma come tanti purtroppo. Non e' un caso isolato.

Sono indifferente, e lo avevo pure scritto che mi sarei astenuto da ulteriori commenti, fino a che non mi pesta i piedi, perchè poi tiro calci.

ora che ti ha smascherato....quanto me la fai una crociera per 3 ai fiordi???

hihihihihih

Urca!!!!!! Leggo solo adesso!!!! Crocieristi è in balia di utenti coinvolti in attività di comodo. Umpire, Catapulta ti ha scoperto!!! Titolare di una ADV. Potevi dircelo, no?

Magari sei concessionario esclusivo dei prodotti RCL? E quindi Catapulta ha perfettamente ragione, povero!!!!!

Umpire, rientra nei ranghi!!!! Già che ci siamo, non mi hai più risposto sul trattamento che mi riserverai per la Crociera ai Caraibi su Oasis.

Folgore.

Guarda, proprio perchè sei te, diciamo...almeno il doppio (cit. Terence Hill & Bud Spencer)

...Come nembo di tempesta.