Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sulla Reflection avevo una Concierge... C' era tutto...Ma il binocolo e l' ombrellino piccolo no!!???
Io sulla Reflection avevo una Concierge... C' era tutto...Ma il binocolo e l' ombrellino piccolo no!!???
Eccomi arrivata anche io a leggerti
Vorrei inoltre chiedere ma chi aveva la cabina Sunset Veranda non ha riscontrato il problema del terremoto ogni volta che si attraccava? ( non entro nel demerito tecnico ma mi hanno detto " a causa dei truster"... non so neanchevsecsinscriva così...)
...il problema non era determinato dal mare ( anche se questa nave ogni tanto mi dava dei sensi di sbandamento anche con mare piatto;..Prima volta dopo 24/25/26 boh ho perso il conto) ma dal fatto che ogni volta che si attraccava ( anche alle 4,5,6 della mattina) iniziava lo sballottolamento e il rumore forte delle pareti che vibravano e dei motori o non so cosa
Io vivo nelle Marche, zona sismica, vi dico che sembrava una scossa di terremoto prolungata e ci ridevo un po' su ma ad essere obiettiva ė decisamente fastidioso considerando che poi quelle cabine sono cabine di categoria Concierge quindi le si paga di più.... Dovrebbero rivedere un po' questa cosa forse.
Certo è il momento in cui entrano in funzione tutte le eliche e i relativi motori. Quando le rotazioni delle eliche vengono invertite, i flussi d'acqua "ostacolano" il cambio di moto, e si innescano turbolenze idrodinamiche con produzione di vibrazioni e rumori. Poi se gli organi di trasmissione abbiano qualche difetto od anomalia, questo non lo so, anche se lo ritengo improbabile.
Sono curioso sulle cabine di poppa... Ho prenotato una delle poche cabine Aqua class a poppa della solstice... E sono proprio curioso di sapere come sono... Grazie
Capisco tutto ma solo quando si attraccava la situazione era così accentuata, in altre navi si sente ma non in questo modo, anche se in altre navi devo dire che ero sì a poppa ma non proprio sul sederino
Io so solo che se a maggio con le sisters mi upgradano ad una cabina del genere mi tengo la mia interna .... Sarò la prima passeggera a litigare perché gli hanno fatto un upgrade ahahaha
Allora ecco le mie "personalissime" opinioni sulla Sunset veranda:
- la SV non é una cabina di Concierge Class ma, come riporta il catalogo, ha un identico layout....
- la posizione sulla poppa ritengo sia la migliore per godersi la nave in navigazione in quanto non si avverte vento sul balcone.
- la cabina é più luminosa di una classica Veranda in quanto il balcone é solo parzialmente coperto da quello superiore grazie alla conformazione inclinata della poppa e non si rischiano sguardi indiscreti dall'alto a meno di non sporgersi sul balcone (allego foto)
- si patisce come tutte le cabine anche laterali poste dietro ai fumaioli dei residui carboniosi sul balcone (allego foto) parzialmente ovviati dai cabinisti con il lavaggio quotidiano dello stesso, il problema é acuito a seconda di come é orientata la nave rispetto alla direzione del vento.
- ha lo svantaggio/vantaggio di essere lontana dagli ascensori e pertanto bisogna camminare un pó x raggiungerla, allo stesso tempo non si avverte il traffico dei passeggeri o personale nel corridoio... E fa bene per digerire
- il cd. Terremoto lo abbiamo avvertito durante il sonno solo ad Atene ma é durato poco, a Venezia eravamo già alzati... Non ritengo sia un problema... Non siamo mica sulla terraferma e fa parte del gioco... Basta salire di ponte e il problema si attutisce. Ha ragione Rodolfo sulla dinamica ma nn sussistono problemi anzi il sistema Azipod dovrebbe aver ridotto in maniera drastica le vibrazioni rispetto ai tradizionali sistemi di propulsione ad elica e timone.
- durante le giornate di navigazione é possibile prendere il sole sul balcone ma mancano i poggiapiedi penso previsti solo nei balconi da Concierge Class in su...
In definitiva penso che la Sunset sia un ottima scelta da non rifiutare, anzi noi abbiamo volutamente scambiato la cabina (in 5 min. al guest relations) con i miei genitori... Si vedono delle albe e tramonti spettacolari!!! In un'interna te li puoi solo sognare..
Mi sa che li aveva rubati pedro2k2 fa la collezione!
Pedro... Io che pensavo fosse un amico
per quanto riguarda la cena al ristorante, al nostro tavolo non hanno mai usato il lanternino (pazzesca questa cosa!). siamo stati fortunati perchè eravamo posizionati proprio sotto un punto luce, che comunque non era sufficiente. a me personalmente la cosa ha dato fastidio, dovevo sforzare gli occhi per leggere il menu. va bene l'atmosfera, ma così è esagerato!