• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grado di soddisfazione della clientela di Holland America L.

Grado di soddisfazione della clientela di Holland America L.


  • Votatori totali
    25

mal di mare

New member
Servizio eccellente nei ristoranti,al buffet nel room service.......
Grande attenzione ai particolari,fiori freschi ovunque.........

Esscursioni piuttosto costose,ma con una scelta vastissima........
 

pfre5592

Member
Ciao a Tutti,
Qualcuno mi sa dire se sulla Holland è possibile la sera cenare al buffet al "ponte sole" (tipo Royal) o bisogna per forza cenare al ristorante?
grazie.
 

snappypg

Member
Comunque anche al buffet si trovano parecchi dei piatti presenti al ristorante, la differenza è davvero minima,
Perlomeno questo è quello che ho notato io lo scorso ottobre nel mediterraneo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Ignis79

Member
Ho dato un meritato 8 che sarebbe potuto essere anche un bel 9 se forse lo stile Holland fosse stato più autentico nell'unica crociera che ho fatto con loro, con Eurodam dal 22/08 al 03/09, dove c'era una impressionante quantità di bambini che non sono certo un elemento caratterizzante dello stile HAL.
 

migia

Member
Ho dato 7 ( 10 per l'ottima cucina al ristorante,6 per la pulizia e il personale,5 per la cabina con balcone mooolto piccola e scomoda per 3 persone) nave Koningsdam luglio 2016.



Celebrity Reflection rimane la migliore al momento! :)
 

dantan

New member
Ho appena viaggiato con la Koningsdam e dato 10.
Organizzazione efficiente in ogni momento della crociera, cibo eccellente, servizio attento ma discreto, musica di buon livello per ogni gusto, tranquillità, spazio.
Finalmente!
 

Aristitde

Member
feci una crociera su Holland qualche tempo fa, grande classe, pulizia. Ricordo era estate i ponti erano "vuoti" non c'era nessun problema a mettersi vicino alla piscina con i lettini, quando si tornava da un'escursione erano sempre pronti ad offrirti una limonata con gli asciugamani umidi: era qualcosa di sublime, il cibo era di ottima qualità, carne pesce e qualsiasi pietanza preparavano, peccato solo che la cucina era anglosassone. Imbarco a Civitavecchia con itinerario nel Mediterraneo Orientale. Assenza totale di schiamazzi, "bimbi" ineducati o il solito idiota che strilla forte al cellulare. Un silenzio che veramente ti dava la possibilità di ricaricare le batterie dalle fatiche invernali. Serate di gala fantastiche con gente che faceva a gara a chi indossava l'abito od il vestito più bello. Splendide feste organizzate con gruppi che suonavano egregiamente. Si parlava solo inglese. trovai per puro caso la crociera di 11 giorni a un prezzo stracciato; era una cabina con oblò. Fu una botta di fortuna in quanto subito dopo mi fu impossibile prenotare con America Holland in quanto i prezzo sono fuori badget. La stessa crociera oggi costerebbe tra 5000 e 6000 euro....troppi anche per un sogno
 
Top