DrPianale
Co-Fondatore
Re: "Gran Bretagna, Francia, Spagna, Marocco" C.Marina
Come ho scritto la Marina, così come è oggi è un controsenso assoluto.....
Non si può fare della Marina una "pionera di lusso" su rotte relativamente care e distanti e con passeggeri abituati da tante crociere su ad altre navi a determinate esigenze... se non la si ristruttura a dovere.
Così com'è non è ne una piccola di lusso, ne una nave pioniera.
Non accontenta ne un tipo di passeggero , ne l'altro ed è solo un ibrido che cerca di fare al meglio tutte le due cose (senza riuscirci veramente fino in fondo)
Io credo che se Costa ci credesse veramente la piccola Marina avrebbe le potenzialità per diverntare una specie di Prince Albert II italiana.... ma così com'è è una follia, probabilmente pure antieconomica
Italian Cruiser ha detto:Sono davvero contento che complessivamente il bilancio sia per te più che positivo.
Certo le dimensioni di Costa Marina sono un bonus rispetto alle grandi navi... dove le code non mancano mai.
Peccato per lo stato complessivo della nave. Sai come la penso sulla permanenza di Costa Marina nella flotta... e francamente associo la tua descrizione con un'uscita di scena a breve termine della nave. Magari mi sbaglio... ma ha senso per una nave che dovrebbe rimanere nella flotta sino al 2012 operare su una meta tanto competitiva come il Nord Europa con interni tanto logori ? Sarebbe stato il caso di effettuare un bel restyling questa primavera ! :wink:
Come ho scritto la Marina, così come è oggi è un controsenso assoluto.....
Non si può fare della Marina una "pionera di lusso" su rotte relativamente care e distanti e con passeggeri abituati da tante crociere su ad altre navi a determinate esigenze... se non la si ristruttura a dovere.
Così com'è non è ne una piccola di lusso, ne una nave pioniera.
Non accontenta ne un tipo di passeggero , ne l'altro ed è solo un ibrido che cerca di fare al meglio tutte le due cose (senza riuscirci veramente fino in fondo)
Io credo che se Costa ci credesse veramente la piccola Marina avrebbe le potenzialità per diverntare una specie di Prince Albert II italiana.... ma così com'è è una follia, probabilmente pure antieconomica